Nomad....VI puntata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
No, non la vendo, almeno x ora.
Ogni volta che ho venduto qualcosa in fretta poi me ne sono pentita.
Comunque credo che la pike sia un plus x la mia bici ....vedremo

Io sono impazzito a cercare una vengeance usata x la bici (900 e passa euro erano troppi)
Infatti alla fine ho ripiegato su una marzocchi
Mi è dispiaciuto vendere la mia vengeance, ma volevo provare qualcosa di + sofisticato (era la versione base r a molla, sono passato a una cr ad aria)
Avessi avuto l'altro telaio con la conica me la sarei tenuta ben stretta
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io sono impazzito a cercare una vengeance usata x la bici (900 e passa euro erano troppi)
Infatti alla fine ho ripiegato su una marzocchi
Mi è dispiaciuto vendere la mia vengeance, ma volevo provare qualcosa di + sofisticato (era la versione base r a molla, sono passato a una cr ad aria)
Avessi avuto l'altro telaio con la conica me la sarei tenuta ben stretta

La mia e' la hlr conica da sixfiftyb
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
che poi credo sia la stessa che viene venduta per ruote da 26 o mi sbaglio?

due settimane fa, ne ho vista una aperta come una mela: dai cortecchi all'archetto. Però, ha retto una intera giornata a Sanremo (io non ci avrei fatto neanche un metro...però il proprietario era sereno..)

anzi...di giornate ne ha fatte tre: Blausasc (Francia), Sanremo e Nava
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Quindi, faccio bene a prendere la pike ! ;-)

Io non l'ho provata, ma Danybiker88 e altri(che ora la hanno) me ne parlano molto bene
Non comprerei la Pike per cambiare la tua solo per quanto ti ho raccontato. Sarebbe follia:smile:
Cmq, la forcella ha retto. Non si è aperta(la crepa nel frattempo proseguiva..); io non ci avrei fatto un metro, ma lui era serafico (beata gioventù...) e saltellava sui trail di sanremo con somma grazia...:smile::smile:

ps. ho anche una foto se nel caso tu fossi così curiosa, te la posso mandare via uozzap:hahaha:
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
a proposito di rotture era un po' che non ne facevo una 'delle mie':arrabbiat::fantasm::omertà::cassius::maremmac::mavadaviaiciapp::pirletto::soffriba::cry:
l'altro giorno ci ho 'dato dentro',oggi esco per un giro e in salita controllo un attimo che sentivo rumori e torsioni anomale e...
20140109_152058.jpg 20140109_152206.jpg
prima che partiate con i soliti 'ma come fai','mai visto','solo a te capitano','ne restera' solo uno ' ecc ecc qualcuno ha il perno del link in questione come ricambio da darmi?dove lo trovo senza sbattermi per ore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo