• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad....VI puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Io parlo di garanzia biennale di legge,, se poi la casa offre delle estensioni si devono leggere le clausole ma non e' detto che spese di spedizione/smontaggio e montaggio siano ancora comprese come per i primi due anni

no Luca amg estende a 4 anni la garanzia e riserva il servizio express 48 ore se compri la forca in negozio fisico, te lo garantisco perchè ho la pike da 15 giorni
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Non so questa politica dell'estensione di garanzia di RS solo se compri in negozio fisico quanto sia corretta!
Si vuole scoraggiare il commercio online o la si deve leggere come:
"va beh, la paghi di + ma ti tutelo meglio" ??!!!

Sicuramente per la spedizione avrebbe fatto tutto il venditore però!!
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
scrivo qui perchè mi fido molto dei nomadisti, spero che non mi reputino OT anche se forse lo sono

sto valutando l'acquisto di pedali flat superstar, ma per il peso mi piacerebbero con asse in titanio. qualcuno li ha avuti? problemi di rotture? peso biotto 77, quindi in ordine di marcia direi sugli 84/85
grazie
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io peso ben di piu e ho usato i nano tutta l'estate in park quando avevo la enduro: OTTIMI! i migliori che ho provato fin ora. ora per il nomad ho ordinato i nuovi MAG che in euro verranno un 65-70 per 310gr con asse normale...direi che sono i piu leggeri in assoluto con quei pin grandezza e bellezza.
i nano li ho dati con la bici quando l'ho venduta, per il park usero' i nukeproof electron che anche loro sono ottimi anche se onestamente meno belli.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Io li sto usando ( ultramag) su entrambe le bici con asse in titanio e finora non ho avuto problemi, però sono leggerina
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
@ g0ldr4k3 ma avevi asse in titanio?

[MENTION=5563]sc-addict[/MENTION] eh eh, ho guardato i superstar proprio perchè avevo letto i tuoi consigli
e so anche che sei leggera, mi piacerebbe sapere se con asse in titanio li usa qualcuno più "di peso" nel senso letterale

l'anno scorso sulla nomad in un rilancio mi si è rotta di netto in due la pedivella della guarnitura aerozine in alluminio. probabilmente era difettata, però ho sperimentato che non è propriamente bello quando perdi il pedale nel vero senso della parola..........il titanio mi mette qualche dubbio magari nei salti, che già soffro parecchio......
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Ho comprato il primo paio di pedali con asse in titanio usati da dangerousmav, che e' un blocco di ragazzone oltre il metro e novanta. Stanno ancora andando senza aver fatto alcun intervento. Sono stati sul v10 e adesso sul tb29
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao Gale8, vuoi essere tranquillo? due opzioni sperimentate da me "sul campo" pedali nukeproof electron 340 grammi 40 euro in plastica come i bash e con asse in acciaio
funn funndamental 330 grammi sui 70/80 euro
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Ho comprato il primo paio di pedali con asse in titanio usati da dangerousmav, che e' un blocco di ragazzone oltre il metro e novanta. Stanno ancora andando senza aver fatto alcun intervento. Sono stati sul v10 e adesso sul tb29

questo cambia prospettiva alla cosa allora, non conosco dangerousmav ma da quello che leggo è uno che ci da sicuramente dentro
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
gli electron gia siamo in due a consigliarteli :D io li ho sia bianchi che neri e ti suggerisco in caso i neri. considerando pero' i superstar, i nano con asse in titanio ti costano un 100 e fischia euro per 375gr quando i mag con asse tradizionale ma in magnesio ti costano meno e sono 310gr......
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
ciao Gale8, vuoi essere tranquillo? due opzioni sperimentate da me "sul campo" pedali nukeproof electron 340 grammi 40 euro in plastica come i bash e con asse in acciaio
funn funndamental 330 grammi sui 70/80 euro

Nukeproof electron in plastica

Li ho anche io e sono fenomenali, leggerissimi poco spessi... e notevolmente robusti!

Ma sopratutto... non costano un Ca....!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito

Ahi.....da certe marche bisonga stare lontano e non farsi attrarre da pesi troppo leggeri....
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Ho comprato il primo paio di pedali con asse in titanio usati da dangerousmav, che e' un blocco di ragazzone oltre il metro e novanta. Stanno ancora andando senza aver fatto alcun intervento. Sono stati sul v10 e adesso sul tb29

Vero, c'è da dire però che con altri superstar con asse in titanio a me è successo che si sfilasse l'asse dal corpo pedale....a onor del vero la stessa cosa mi è successa (e anche a tante altre persone che conosco...) anche con gli Shimano Xtr trail....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo