• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
l'apparenza a volte inganna... è che ho passato momenti molto terribili nella mia vita e 5 punti interni ad un labbro strappato sono una cavolata...

Che ti è successo scusa???
a me nulla. per quello lo dicevo
ho passato domenica pomeriggio a sistemare il box.
buttando via scatole di roba vecchia o vuote.
ho recuperato un po' di spazio dove non ne ho...
insomma solite cose da giornate di pioggia...
saremo mica OT ??
adesso che ho la bici della concorrenza non so se potrò continuare a scrivere qui.
devo vedere come mi settano le impostazioni di filtraggio hardware/software
(sapete bene che wally non esiste ma è un programma)
 
Reactions: krj

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
57
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune

Chi abbandona Santa non può più postare ?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
caspita ragazzi ... in bocca al lupo di pronta guarigione a tutti! o-o

un augurio speciale a Claudia ... che deve anche andare "sotto i ferri" ed immagino quanto questo sia preoccupante!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Chi abbandona Santa non può più postare ?
dipende cosa prende??
oh comunque voi di SC siete dei fenomeni... vi fate male quando il meteo fa schifo. così potete recuperare senza diventare matti...

AUGURI Claudia
farsi male ci sta ed è sempre brutto ma quando si va sotto i ferri è un'altra cosa
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Ah perchè voi di Ibis nn fate così? Che coglionazzi che siete!
 
Reactions: wally73

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
ho visto sul mercatino questa guarnitura: [url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-135672-CTK-LIGHT-GUARNITURA-MONOCORONA-XX1-STYLE-SPEDIZIONE-GRATIS[/URL]

Ho chiesto se oltre alle corone vendibili nell'annuncio si poteva montare anche una 30.

Mi hanno risposto che con giro bulloni da 104 la 30 non si monta.

Strano perchè la corona della Raceface che volevo prendere sarebbe questa, che ha giro bulloni da 104: http://www.chainreactioncycles.com/...8_1380114982_0446a50b40c38a724923f1bf9d7c3a23

Ma la guarnitura XT che diametro di giro bulloni ha?

La guarnitura XX1? Non si può montare anche un 28 sulla XX1?

Grazie
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito

Sinceramente se devo spendere 205 Euro per la CTK, ne spendo 280 e prendo l'XX1.

Si, la Raceface in effetti fa' la 30 da 104, in teoria si dovrebbe montare su qualunque guarnitura con quel girobulloni

La XX1 monta da 28 a 38 a step di 2, ma ha un giro bulloni diverso, la figata e' che puoi cambiare corona senza smontare le pedivelle, solo svitando le 4 brugole della corona.
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

La 30t di wolf thoot component monta su guarnitura shimano da 104.
 
Reactions: Domingosh

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
non entro nel merito di quella guarnitura.
io monto sulla mia bici una guarnitura con girobulloni 104 e ho preso una wolftool da 30. montata va perfettamente. nella 30 i denti sono praticamente a filo dei bracci della guarnitura ma la corona è leggermente più larga e quindi la catena passa a fianco dei bracci...
non so se si può montare una 28. nel catalogo non c'è:
[url]http://www.wolftoothcycling.com/[/URL]
sulla confezione della corona c'erano scritte le misure. dovrei guardare se non l'ho buttata
la guarnitura X01 originale sram ha come corona minima la 30 forse proprio per quel motivo.
la XX1 ha un girobulloni particolari. con questo puoi montare anche la 28 ma soprattutto puoi cambiare le corone senza smonatre la guarnitura. cosa comoda in gara.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo