Nomad...V puntata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Adesso devo solo tornare in sella, ma qui non sono d'accordo e vogliono riportarmi in ospedale perche secondo loro la botta in testa mi ha causati danni....vedo lumache e assassini ovunque , dicono che voglio parlate con il mio coach per le prossime gare e altre cose che non posso riportare....Dicono che se continuo a urlate mi fanno Il Tso e io gli rispondo che il nome giusto e' Tsch........forse e' meglio che vado a farmi vedere...
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Adesso devo solo tornare in sella, ma qui non sono d'accordo e vogliono riportarmi in ospedale perche secondo loro la botta in testa mi ha causati danni....vedo lumache e assassini ovunque , dicono che voglio parlate con il mio coach per le prossime gare e altre cose che non posso riportare....Dicono che se continuo a urlate mi fanno Il Tso e io gli rispondo che il nome giusto e' Tsch........forse e' meglio che vado a farmi vedere...



nooooo,vedi lumaca,Murder ...e' tutto apposto luca va tranquillo......poi c'e' tsch,siamo tutti con te
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mentre aspettavo in portineria l'arrivo dell'ambulanza continuavo a sentire: Chi sei? Chi sei chi sei?...Ho pensato che cominciavo pure a sentire le voci e invece mi ero appoggiato con un gomito al citofono........
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Adesso devo solo tornare in sella, ma qui non sono d'accordo e vogliono riportarmi in ospedale perche secondo loro la botta in testa mi ha causati danni....vedo lumache e assassini ovunque , dicono che voglio parlate con il mio coach per le prossime gare e altre cose che non posso riportare....Dicono che se continuo a urlate mi fanno Il Tso e io gli rispondo che il nome giusto e' Tsch........forse e' meglio che vado a farmi vedere...

e bimbi in moto di nome wally non ne hai visti?!?!
ora ho capito:sei forum-addicted ;-)
pensa che io al raduno ho visto Raul e Kaio cosi' ho provato a fare Ken: prima provando a distruggere le scale della stazione di Sestri -in salita....- poi arrotolandomi nella polvere giu' per Mimose :smile::smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Foto schock n.2

Tre fratture tra naso e parete occipitale, trauma oculare(ci vedo doppio e se guardo in basso perdo l'eequilibrio), costole incrinate e abrasioni varie.Osservazione per 24h per il trauma cranico. Nomad semi distrutta.
Non ricordo altro.....

Ora in realta' funziona molto di piu' di quando ci siamo visti.
Diciamo che su 100, a sestri ero circa a 30, adesso sono a 60-70, pero' il ginocchio va riaperto per rimettere insieme i due pezzi

augurissimi di rapida guarigione ad entrambi :celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ip in realta' si suppeone a che FOSSI guarita ...... In realta' la situazione va ri-sanata

avevo capito :celopiùg:

e ti capisco :spetteguless:

da dicembre combatto con una tendinite che non mi passa
praticamente pedalo 15 giorni e poi sto fermo 3 mesi :medita:

(certo storia non paragonabile alla tua.. operata e da rioperare)
ma alla fine non poter andare per sentieri
fa stare male tutti noi allo stesso modo penso

da martedì sarò "nelle mani"
di un nuovo fisioterapista
spero sia la volta buona
sia per me che per te :i-want-t:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Ot
Foto shock numero uno

scusa ma usato delle liane per saldare i pezzi in bamboo del telaio? :-D

Molto OT

Fate anche a me un in bocca al lupo please

Fine OT

Ovvio: in bocca al lupo!

Foto schock n.2

Tre fratture tra naso e parete occipitale, trauma oculare(ci vedo doppio e se guardo in basso perdo l'eequilibrio), costole incrinate e abrasioni varie.Osservazione per 24h per il trauma cranico. Nomad semi distrutta.
Non ricordo altro.....

i miei amici mi hanno detto che stavo scendendo tranquillamente ma un certo punto mi hanno visto che cominciavo a spingere e gridavo frasi senza senso tipo: sono il migliore, nessuno va piu veloce di me io sono il freeride....e poi ho lasciato il sentiero per un tratto smolto scosceso e pieno di piante...per un po le ho evitate ma poi ho comi nciato a rotolate e a sbattere ovunque.Mi hanno tirato su con un corda e mi sono venuti a prendere con la barella in 4....Lunedi se sono in grado di camminare vado ad ordinare un telaio Nuovo....ma chi mi sta intorno dice che straparlo e continuo a dire che sono il migliore....

Adesso devo solo tornare in sella, ma qui non sono d'accordo e vogliono riportarmi in ospedale perche secondo loro la botta in testa mi ha causati danni....vedo lumache e assassini ovunque , dicono che voglio parlate con il mio coach per le prossime gare e altre cose che non posso riportare....Dicono che se continuo a urlate mi fanno Il Tso e io gli rispondo che il nome giusto e' Tsch........forse e' meglio che vado a farmi vedere...

Si mi farei fare una tac al cervello.... cmq il mio nick è Tcsh e non Tsch ma viste le condizioni, beh.... auguroni!

Scusa ma il telaio del Nomad che avrebbe? Per me è impossibile che sia distrutto...

Cosa ti eri fumato prima del giro scusa...?!?! :-| (roba pesa....)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sono tornato adesso dal P.S. fatta Tac che sembra regolare.Per le frasi senza senso che ho detto e che continuo a dire
( voglio fare il sag alla bici da corsa e chiamatemi Peaty) mi hanno detto che sono di origine postraumatica ma nell'ospedale mi sono fermato a parlare con gli animali che vengono usati per la peterapy e tra tutti c'era un asino che mi parlava e lo capivo benissimo...Ora vado a vedere che pezzi posso salvare alla mia Nomad anche se non ci vedo un granche'....Tcsh io non mi drogo e odio le droghe a 360 gradi..
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Sono tornato adesso dal P.S. fatta Tac che sembra regolare.Per le frasi senza senso che ho detto e che continuo a dire
( voglio fare il sag alla bici da corsa e chiamatemi Peaty) mi hanno detto che sono di origine postraumatica ma nell'ospedale mi sono fermato a parlare con gli animali che vengono usati per la peterapy e tra tutti c'era un asino che mi parlava e lo capivo benissimo...Ora vado a vedere che pezzi posso salvare alla mia Nomad anche se non ci vedo un granche'....Tcsh io non mi drogo e odio le droghe a 360 gradi..

beh ogni tanto però.... :-)

Okay, tra qualche giorno rileggiti i tuoi post.... :smile:
 

kaio

Biker assatanatus
...pensa che io al raduno ho visto Raul e Kaio cosi' ho provato a fare Ken: prima provando a distruggere le scale della stazione di Sestri -in salita....- poi arrotolandomi nella polvere giu' per Mimose :smile::smile:

e t'è andata bene che non ti abbiamo fatto fare Lynn!!!! :smile:


Un augurio di pronta guarigione a tutti gli infortunati... ed un pensiero:

"L'unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai. "
Giacomo Leopardi
:il-saggi:




 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Viste le percentuali di "infortuni " su questo topic, in modo molto scaramantico, penso di abbandonare questa conversazione
Buona fortuna a tutti


Non esagerare dai...

io sono in ufficio oggi, dolorante ed affamato ma ci sono!

Un saluto a tutti!!! :celopiùg:

Bye :-)
 

Allegati

  • Da venerdì.....jpg
    Da venerdì.....jpg
    37,6 KB · Visite: 29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo