Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ecco la foto della piccola Blur 4x che affiancherà la mia Nomad...provata in questi due giorni, davvero divertente...

Scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe sto 4x?

con la SS eccentrica è la medesima cosa
Son combattuto pure io se fare un downgrade o attendere la divina provvidenza che mi ridia una forma fisica decente dopo due mesi di stop
Ieri ho fatto il primo giro in montagna(solo 1200 d+) e in discesa ero peggio del budino al caramello:smile::smile:

Ah cioè fammi capire: 2 mesi fermo esci e fai un girettino di 1.200D+?! Stikazzi oh complimenti eh!

avessi invece visto come in piena velocita' con ginocchio,gomito e fianco DX ho smurato e fatto rotolare delle rocce da mezzo quintale l'una...come se fossi un mini escavatore!! :smile:

grazie per gli auguri,la prima volta che ci rivediamo birra media per tutti :prost:

Osti allora, sebbene io nn faccia mai gli auguri a nessuno in quanto nn vorrei che me li facessero a me, in questo caso visto che c'è la birrozza devo derogare: AUGURI EH! Ma quanti ne fai scusa, 29 o 30? :celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
avessi invece visto come in piena velocita' con ginocchio,gomito e fianco DX ho smurato e fatto rotolare delle rocce da mezzo quintale l'una...come se fossi un mini escavatore!! :smile:

grazie per gli auguri,la prima volta che ci rivediamo birra media per tutti :prost:
Con gran ritardo, auguri!!:il-saggi::il-saggi::smile::smile:

Ah cioè fammi capire: 2 mesi fermo esci e fai un girettino di 1.200D+?! Stikazzi oh complimenti eh!

si, e faccio un po' lo sborone :cucù:: il giorno prima 80 km(bdc) sulle colline dell'alto monferrato (quasi 800 d+)
Oggi ho le gambe di ghisa:spetteguless::medita:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
si, e faccio un po' lo sborone :cucù:: il giorno prima 80 km(bdc) sulle colline dell'alto monferrato (quasi 800 d+)
Oggi ho le gambe di ghisa:spetteguless::medita:

mi sa che i bikers come te per uscirci assieme bisogna beccarli solo dopo un anno di fermo allora, muahahahahahaha!!!!!!

Con le gambe di ghisa pesti più peso sui pedali! :smile:
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe sto 4x?



Ah cioè fammi capire: 2 mesi fermo esci e fai un girettino di 1.200D+?! Stikazzi oh complimenti eh!



Osti allora, sebbene io nn faccia mai gli auguri a nessuno in quanto nn vorrei che me li facessero a me, in questo caso visto che c'è la birrozza devo derogare: AUGURI EH! Ma quanti ne fai scusa, 29 o 30? :celopiùg:

Con gran ritardo, auguri!!:il-saggi::il-saggi::smile::smile:


bravi, bravi...:rosik:
comunque neanche io di solito li faccio per lo stesso motivo...per la cronaca ne ho fatti 21 :--P

la birra (o meglio le birre,e sempre dispari.... ;-) ) e' la cosa piu' bella per coronare una bella giornata di riding insieme...e cosi' via con le cronache:velocita' che aumentano a dismisura,salti che magicamente si alzano e si allungano,rischi clamorosi di biker senza nessun controllo in balia degli eventi che diventano 'numeri' cercati e voluti di cui vantarsi :sborone:
quel giorno a Sestri murder,lumaca,boic,kaio ed io siamo diventati il podio della gara mondiale DH di Val di Sole :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
[/B]

bravi, bravi...:rosik:
comunque neanche io di solito li faccio per lo stesso motivo...per la cronaca ne ho fatti 21 :--P

la birra (o meglio le birre,e sempre dispari.... ;-) ) e' la cosa piu' bella per coronare una bella giornata di riding insieme...e cosi' via con le cronache:velocita' che aumentano a dismisura,salti che magicamente si alzano e si allungano,rischi clamorosi di biker senza nessun controllo in balia degli eventi che diventano 'numeri' cercati e voluti di cui vantarsi :sborone:
quel giorno a Sestri murder,lumaca,boic,kaio ed io siamo diventati il podio della gara mondiale DH di Val di Sole :smile::smile::smile:


e menomale che il paracarro(Raulino:smile::smile::smile::smile::smile::smile:) si arrese alla seconda discesa
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
allora santa dipendenti, quando ci facciamo un'altra uscita tutti assieme, più gli imbucati come me e lagoz?

Non ci crederete ma io mi sto facendo un mazzo cosi con gli allenamenti in bici, pesi e dieta proprio per essere presente (decentemente) ad uno dei prossimi Nomad raduni....
 

Allegati

  • 20130923_203243.jpg
    20130923_203243.jpg
    28,3 KB · Visite: 30

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Sono un pacifista non preoccuparti...Poi se mai dovessimo incontrarci mi devo sdebitare con te (tu sai perche'..) una birra, un pranzo o quello che vuoi tu...:celopiùg:
Stavo scherzando! Comunque con me non hai nessun debito, figurati per cosi poco, però la birra la bevo volentieri alla salute di tutti i nomadisti! o-o
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io mi diverto a seguire le linee pulite e veloci del Boic e del barbo! Ieri comunque avivo rimontato le boccole eccentriche TF tuned, la bici diventa più schiacciasassi ma la guida è più fisica nello stretto. Non so decidermi la nomad mi piace sia con la geometria originale che con lo sterzo un pochino più aperto.

Prendine un'altra ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo