Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Fatti 70 km e 800 mt di dislivello in meno di 4h... insieme a due crosscruautisti agonisti molto simpatici ma che andavono come dei fulmini....
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Fatti 70 km e 800 mt di dislivello in meno di 4h... insieme a due crosscruautisti agonisti molto simpatici ma che andavono come dei fulmini....

fatti 30.... sui 1.600 di dislivello assieme a 5 amici molto simpatici e con andatura piuttosto spedita sia in salita che, soprattutto, in discesa!

I trails del Cimone, ma che spettacolo, li si che ci dovremmo fare un raduno porca miseria!

Peccato nn aver fatto delle foto "in action" ma nn ce n'è, come si è partiti per la discesa si è spenta la luce e go! go! go!

La forca Liryk che dire... beh: SPETTACOLO!

Lumaca come al solito si è distinto in acrobazie di ogni tipo:
- 1a discesa, si parte, io davanti, single track stretto, cosa fa? Mi sorpassa in una curva superstretta! I manubri si toccano (e stikazzi per forza, solo lui poteva pensare di fare una stronzata del genere!!!), io tiro dritto e mi fermo contro un albero (senza danni), lui gli si gira il manubrio ed inizia a capriolare giù per la riva (senza danni).... ci mettiamo a ridere per fortuna.... aoh, è così, nn tiene il minimo, andare piano proprio nn ce la può fare, nn fa parte del suo DNA...
- 1.500 metri sulle gambe: tornantino strettissimo e ripidissimo in salita con salto di roccia: arrivato puntando la curva, surplace, nose press per ruotare la bici quasi di 180°, surplace, aperto il gas a tavoletta sprigionando CV come se piovessero e su, mommerda ma che cacchio hai in quelle gambe???
- 2a discesa, ovviamente a gas aperto: a busso su una sponda naturale, il posteriore gli inizia ad andare via chiudendogli la curva e sollevandosi da terra, a meta curva la ruota becca un alberello e la bici si raddrizza: ha avuto il coraggio di dire: "era tutto sotto controllo" ma chi era dietro nn la pensa proprio così, muahahahaha!!!

Gran biker nn c'è storia!

Gran giornata, nn c'è storia!

Gran cumpa, nn c'è storia!

GRAN BICI, NON C'E' STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Bye all, alla prossima! :-)
 

Allegati

  • 20130921_114543.jpg
    20130921_114543.jpg
    60,2 KB · Visite: 37

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Uno dei due ragazzi che ho incontrato faceva un numero mai visto con la sua front 29: in piena velocita con la ruota anteriore scansava lateralmente le rocce che gli si presentavano davanti facendole rotolare a fianco del sentiero..come se usasse una scopa. Mai visto una cosa del genere...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Uno dei due ragazzi che ho incontrato faceva un numero mai visto con la sua front 29: in piena velocita con la ruota anteriore scansava lateralmente le rocce che gli si presentavano davanti facendole rotolare a fianco del sentiero..come se usasse una scopa. Mai visto una cosa del genere...

Pensa te che storia, facile stargli dietro allora....

Come Lumaca che quando passa frana tutto e te che ti eri fatto la traiettoria più pulita ti trovo sotto dei massi, muahahahaha!!!!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
È un racconto un po esagerato, in bici mi diverto come un bambino- comunque oggi la nomad mi ha divertito parecchio anche girando un po sporco nello stretto.
A proposito: otto biker quattro nomad.
Auguroni pierocoach! Oggi ti saresti divertito anche tu!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
È un racconto un po esagerato, in bici mi diverto come un bambino- comunque oggi la nomad mi ha divertito parecchio anche girando un po sporco nello stretto.
A proposito: otto biker quattro nomad.
Auguroni pierocoach! Oggi ti saresti divertito anche tu!

Si hai ragione... nn erano 1.600 di dislivello ma 1.586! :smile:
 

valva29

Biker superis
23/8/11
366
-1
0
Asti
Visita sito
ecco la foto della piccola Blur 4x che affiancherà la mia Nomad...provata in questi due giorni, davvero divertente...

image.php
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Auguri Pietro... un po in ritardo...
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION]: devi ritenerti fortunato che stando dietro a Lumaca, hai tutte le volte uno spettacolo diverso!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Io mi diverto a seguire le linee pulite e veloci del Boic e del barbo! Ieri comunque avivo rimontato le boccole eccentriche TF tuned, la bici diventa più schiacciasassi ma la guida è più fisica nello stretto. Non so decidermi la nomad mi piace sia con la geometria originale che con lo sterzo un pochino più aperto.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Auguri Pietro... un po in ritardo...
@Tcsh: devi ritenerti fortunato che stando dietro a Lumaca, hai tutte le volte uno spettacolo diverso!

veramente io vedo poco stando dietro a Lumaca e di sicuro nn voglio starci davanti, un paio di settimane fa mi ha tamponato 2 volte di cui una a momenti cappotta e sabato si è fatto un capriolone per cui... che vada e sfoghi i suoi istinti repressi! (oh cmq in salita ha sudato un bel pò sai :spetteguless:).

Io mi diverto a seguire le linee pulite e veloci del Boic e del barbo! Ieri comunque avivo rimontato le boccole eccentriche TF tuned, la bici diventa più schiacciasassi ma la guida è più fisica nello stretto. Non so decidermi la nomad mi piace sia con la geometria originale che con lo sterzo un pochino più aperto.


tanto nn vai una sega ne con la Marza ne con le guide ne tanto meno senza guide.... prendi un TRAM che fai prima se vuoi che sia guidato! :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Io mi diverto a seguire le linee pulite e veloci del Boic e del barbo! Ieri comunque avivo rimontato le boccole eccentriche TF tuned, la bici diventa più schiacciasassi ma la guida è più fisica nello stretto. Non so decidermi la nomad mi piace sia con la geometria originale che con lo sterzo un pochino più aperto.

con la SS eccentrica è la medesima cosa
Son combattuto pure io se fare un downgrade o attendere la divina provvidenza che mi ridia una forma fisica decente dopo due mesi di stop
Ieri ho fatto il primo giro in montagna(solo 1200 d+) e in discesa ero peggio del budino al caramello:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Uno dei due ragazzi che ho incontrato faceva un numero mai visto con la sua front 29: in piena velocita con la ruota anteriore scansava lateralmente le rocce che gli si presentavano davanti facendole rotolare a fianco del sentiero..come se usasse una scopa. Mai visto una cosa del genere...

avessi invece visto come in piena velocita' con ginocchio,gomito e fianco DX ho smurato e fatto rotolare delle rocce da mezzo quintale l'una...come se fossi un mini escavatore!! :smile:

grazie per gli auguri,la prima volta che ci rivediamo birra media per tutti :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo