Nomad C tg L 70 cm ant e 135 post...
ma hai un nick Velocity perchè dai risposte fulminee ? o perchè scendi a razzo ?
grazie
PS: sono misurazioni fatte o che ricordi ?
Nomad C tg L 70 cm ant e 135 post...
ma hai un nick Velocity perchè dai risposte fulminee ? o perchè scendi a razzo ?
grazie
PS: sono misurazioni fatte o che ricordi ?
Ne uno ne l'altro, casualmente stavo armeggiando sulla bici e avevo un metro a portata di mano.
Ciao
Pronto per tornare a pedalare?
Ne uno ne l'altro, casualmente stavo armeggiando sulla bici e avevo un metro a portata di mano.
Ciao
ok, grazie
PS: però adesso mi devi dire Velocity a cosa è ispirato
ma non sarebbe meglio mettere una falsa maglia e una maglia? mi sembra molto tirata....oggi è arrivato l'XT Shadow Plus 10V, montato su trasmissione 9V e comando SRAM X7 9V, funzionamento perfetto.
Mi sembra un pò un baraccone eh, con la bielletta che "allunga" cmq il cambio.
A forza di tagliare ho la catena corta per cui il 36/34 se lo metto spacco tutto, spero di ricordarmi altrimenti sai l'incazzo...
Un paio di foto, domani devo andare a pulire un sentiero, giovedì sera giro di test e se va tutto bene sabato.... YUPPY YA YE!!!
Bye
Montata stasera la nuova pike sulla bici di un amico.....non male, non male davvero
prima impressione rispetto a una a molla che hai provato?
la blur 4x ha cominciato a scricchiolare quando ero giu' al mio paese in maremma dove c'è molta polvere ed anche lei scricchiola sotto sforzo, sopratutto se pedalo in piedi...
credo sia entrata polvere ( che è sottilissima...) proprio nel movimento centrale.
Solo analisi statica, ben fatta, molto leggera, sembra un po' esile ma accostata alla vengeance, che e' bella massiccia, ti accorgi che esile non e'.
Sinceramente viste le prestazioni delle ultime forche ad aria mi domando se le forche a molla abbiano ancora un senso al di fuori della dh ( tirion tra l'altro ad andorra ha vinto con ammo e forca ad aria )
Si', li devi pagare.
mi è venuto da sorridere perchè mi son ricordato una scena alla macchinetta del caffè a lavorare:
una avvenente signora, molto mondana ma un pò in la con gli anni, è venuta a prendere il caffè mentre eravamo alla macchinetta io ed un mio collega; io la guardo, come al solito tutta super tirata e cmq piuttosto formosa (non in sovrappeso però...), anche per farle un complimento le dico: vacca boia se sei in forma!
Lei ci guarda e risponde: si... sai.... gallina vecchia fa buon brodo!
Il mio collega, contro ogni tipo di sensibilità umana e senza pensarci un nanosecondo controbattè: no, gallina vecchia fa schifo!
..... fai te dai....
Mah, direi così ad occhio che PER ME hai capito male....
Mi sa che una catena nuova ci vuole ..
ma non sarebbe meglio mettere una falsa maglia e una maglia? mi sembra molto tirata....
Cosa ne pensate del look all white? Ho wrappato scritte e decorazioni in modo provvisorio per capire come farla il prossimo inverno. ( azzurrina o verdina con le decal della prima serie?)
Per ora le decal sono coperte da un adesivo (wrap): quindi bici pesantissima.Che sei sciroccato!
Cmq senza decals peserà meno ed ora chissà come andrai a busso...