posso chiedere....quanto ti fa spendere?
30 euro
posso chiedere....quanto ti fa spendere?
lo fa solo quando pedalo sotto sforzo per cui è roba di trasmissione....
Ho cambiato la ruota libera da poco ed appena fatto tensionare i raggi, il carro no perchè se nn pedalo e lo comprimo nn lo fa e la sella nemmeno, cosa può essere? MC?
Mi date qlc dritta così la prox settimana gli do un occhio?
Grazie!
Ho cambiato la ruota libera da poco ed appena fatto tensionare i raggi, il carro no perchè se nn pedalo e lo comprimo nn lo fa e la sella nemmeno, cosa può essere? MC?
Grazie!
Ragazzi... mi viene tristezza.Vi rendete conto che l'ultima uscita in bici che ho fatto è stato il nomad-raduno
famiglia-lavoro-famiglia-lavoro...lavoro...lavoro
fra un po' mi sa che per incontrare la mia nomad dovrò travestirmi ed andare in un motel a ore
vi invidio...
Grazie!
.........
Poi ho scoperto che dopo una giornata di discese al cimone ed una a Plan de Corones (6500m negativi in una giornata)
.........
la blur 4x ha cominciato a scricchiolare ...
Deo gratias!io ho risolto un fastidioso (issimo) scricchiolio mettendo un filo di grasso
nella vite che unisce il cambio al forcellino....
ciao!
G
Non sarà la bici ideale per i tour alpini, ma in salita si difende bene.
io ho risolto un fastidioso (issimo) scricchiolio mettendo un filo di grasso
nella vite che unisce il cambio al forcellino....
ciao!
G
@robbi: se vuoi continuare con gli insulti, ti dico anche che ho portato la nomad a pascolare tra il gran Fanes e le tofane, un giretto da oltre 2000m. Però non è stata una passeggiata ... ma i panorami delle dolomiti meritano lo sforzo. Non sarà la bici ideale per i tour alpini, ma in salita si difende bene.
mi dispiace contraddirti, anche perchè ROMina in discesa mi avrebbe fatto comodo ma negli ultimi raid da più giorni e che prevedevono il carico di tenda, sacco a pelo e materassino e dislivelli vicini ai 3000 D+ al giorno ho preferito usare la frontina cattiva che pesa 2 kg in meno... non sono ricco come te che mi posso permettere la Nomad-C
mi dispiace contraddirti, anche perchè ROMina in discesa mi avrebbe fatto comodo ma negli ultimi raid da più giorni e che prevedevono il carico di tenda, sacco a pelo e materassino e dislivelli vicini ai 3000 D+ al giorno ho preferito usare la frontina cattiva che pesa 2 kg in meno... non sono ricco come te che mi posso permettere la Nomad-C... dal 15/8 sono a cortina, dai che ci si becca per un'uscita assieme
PS: per le foto aspetta stasera per giudicare che posto le mie di sabato sulle tofane di braies e sopratutto quelle del picco di vallandro!!! ogni volta che le sfoglio mi commuovo di gioia!!!
qulcuno potrebbe farmi la cortesia di misurare la lunghezza del tubo dei freni anteriore e posteriore montati sul nomad carbon ?
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?