• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nomad...V puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
lo fa solo quando pedalo sotto sforzo per cui è roba di trasmissione....

Ho cambiato la ruota libera da poco ed appena fatto tensionare i raggi, il carro no perchè se nn pedalo e lo comprimo nn lo fa e la sella nemmeno, cosa può essere? MC?

Mi date qlc dritta così la prox settimana gli do un occhio?

Grazie!

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

la blur 4x ha cominciato a scricchiolare quando ero giu' al mio paese in maremma dove c'è molta polvere ed anche lei scricchiola sotto sforzo, sopratutto se pedalo in piedi...
credo sia entrata polvere ( che è sottilissima...) proprio nel movimento centrale.

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil

È la tua nomad che si è incaxxata a fare il cappelbuso. Se fossi venuto con noi sarebbe stata sooridente, autolubrificata e felice.

Reactions: Tcsh

kaio

Biker assatanatus
Ragazzi... mi viene tristezza. Vi rendete conto che l'ultima uscita in bici che ho fatto è stato il nomad-raduno

famiglia-lavoro-famiglia-lavoro...lavoro...lavoro

fra un po' mi sa che per incontrare la mia nomad dovrò travestirmi ed andare in un motel a ore

vi invidio...

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito

si' ok ti capisco....
ma a parte che non sai nemmeno tu quanti soldi stai ammucchiando ( devi cambiare il tuo incrociatore?? e guarda che non la fanno la bavarese serie 7 wagon eh... ) ma soprattutto quanto c...o e' stata bella quella giornata che citi?ah che ricordi....

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
la mia ha uno strano TOC in pedalata, tutte le volte che i pedali passano dal punto più alto.
ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che a volte c'è ed altre no, non capisco.

ho smontato ed ingrassato la pedivella nel mov. centrale, sembrava sparito e poi è tornato... grrrrr
Poi ho scoperto che dopo una giornata di discese al cimone ed una a Plan de Corones (6500m negativi in una giornata), il cambio Shadow Plus non tira più come prima, provvedrò a taralo.
Potrebbe influire sul TOC che ho in pedalata?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
.........
Poi ho scoperto che dopo una giornata di discese al cimone ed una a Plan de Corones (6500m negativi in una giornata)
.........

francamente vorrei commentare questa frase ma oggi mi sono alzato alle 4:20 e mi sono sparato 900Km in auto e sono un pelo stanchino per cui nn trovo le parolacce appropriate per farlo.... eh ma ci penso sai, vacca boia se ci penso....

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
[MENTION=3105]robbi[/MENTION]: se vuoi continuare con gli insulti, ti dico anche che ho portato la nomad a pascolare tra il gran Fanes e le tofane, un giretto da oltre 2000m. Però non è stata una passeggiata ... ma i panorami delle dolomiti meritano lo sforzo. Non sarà la bici ideale per i tour alpini, ma in salita si difende bene.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

no ma inizio a capire xchè te e l'altro vecchiazzo andate così a busso, siete talmente ricchi che nn avete necessità di lavorare e siete sempre in ferie ed in bici....

mi fate un pò cagare ma alla fine è solo invidia!

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
prova a chiedere a @Nomad 42 o guarda questo topic...
la sua nomad si fa vero AM!!!

ah, dateci un'occhiata, ci sono foto da sbavo!!!
mi dispiace contraddirti, anche perchè ROMina in discesa mi avrebbe fatto comodo ma negli ultimi raid da più giorni e che prevedevono il carico di tenda, sacco a pelo e materassino e dislivelli vicini ai 3000 D+ al giorno ho preferito usare la frontina cattiva che pesa 2 kg in meno... non sono ricco come te che mi posso permettere la Nomad-C ... dal 15/8 sono a cortina, dai che ci si becca per un'uscita assieme

PS: per le foto aspetta stasera per giudicare che posto le mie di sabato sulle tofane di braies e sopratutto quelle del picco di vallandro!!! ogni volta che le sfoglio mi commuovo di gioia!!!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

si si, lo so che hai usato l'altra, ma spesso nei tuoi giri epici la zingara ti ha accompagnato!! e mi andava di vantarmi di conoscerti!!!

OT:
sai che hanno chiuso a Fiames vero?? pulllltroppissimo...
spero anch'io di essere in montagna il ponte di ferragosto e l'ultima settimana, vi tengo d'occhio (te, carb, modoloale...) e se sono in zona vi cercherò!!!

perdonatemi l'OT!!!

ah...per il ricco...possiamo discuterne... ho una bici sola, un paio di scarpe (vecchie) e pochi calzini mal abbinati!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo