io mi accontento della sorellina, come unica mtb è più adatta a ciò che faccio!!!non ci sono piu' i poseur di una volta....
ho fatto tutta l' estate con la sorellina e mi son divertito parecchio!io mi accontento della sorellina, come unica mtb è più adatta a ciò che faccio!!!
https://www.relive.cc/view/1215336808
gravel??? bella bici!
insomma sei ricaduto nel tranello!!!esattamente come piace ad me e sono rimasto folgorato...
Aspetta che mi arrivi il telaio, poi ci faccio una bici della settimananon ci sono piu' i poseur di una volta....
Aspetta che mi arrivi il telaio, poi ci faccio una bici della settimana
Non ho preso nomad stavolta, ma sua sorella con le scarpe grandicosi si fa!
che come disse il sommo poeta :
"Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai."
p.s.
quando arriva il telaio?
Non ho preso nomad stavolta, ma sua sorella con le scarpe grandi
Spero verso metà novembre
ok attendo con impazienza....era quello che a caldirola ti aveva chiesto alcune info...mi è presa la scimmia per quella bici
grazie mille...tifaccio sapere se acquisto....mooooltoooo facileScusa il ritardo. Allora oggi sono stato in zona sono salito da Moggio (Lecco) ai Piani di Artavaggio circa 13 Km e 900metri di dislivello, prima parte su strada asfaltata poi strada bianca anche non in condizioni perfette. Le Minion da 2,5 e 2,4 non hanno per nulla aiutato comunque il paragone lo faccio con la mia Brontolona Pink se la fai girare bella tonda sale senza troppe difficoltà, in realtà è sullo scassato che si comporta incredibilmente bene, certo si sente che non è nata per salire, e con la Brontolona sali molto meglio, però sai che poi arriverà la discesa
Ciao
Guarda è semplicissimo, dai dentro la brontolona e ti prendi il Nomad per giocare e HLT per salire al massimo devi dare dentro anche un rene, ma ne abbiamo duegrazie mille...tifaccio sapere se acquisto....mooooltoooo facile
tutt' altro, ieri l' ho portata sulla salita piu' stronza della zona in cui giro e se la e' cavata benone, tranne sulle rampe al 28% che ho sempre fatto a piedi.Nn mi sembrate troppo entusiasti del comportamento della nomad in salita..