Club Nomad....IX puntata

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Si ma travestita da bici da corsa....poi mi farò due ruote apposta per andare anche in fuoristrada.Ho sempre odiato le gravel e non pensavo che ne avrei presa una ma poi ho pensato che e' da stupidi non rivedere mai le proprie convinzioni.In realtà quello che mi ha fatto propendere per la Stigmata è stato vederne una montata esattamente come piace ad me e sono rimasto folgorato...

• Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.201
595
0
Milano
Visita sito
ok attendo con impazienza....era quello che a caldirola ti aveva chiesto alcune info...mi è presa la scimmia per quella bici

Scusa il ritardo. Allora oggi sono stato in zona sono salito da Moggio (Lecco) ai Piani di Artavaggio circa 13 Km e 900metri di dislivello, prima parte su strada asfaltata poi strada bianca anche non in condizioni perfette. Le Minion da 2,5 e 2,4 non hanno per nulla aiutato :-) comunque il paragone lo faccio con la mia Brontolona Pink :-) se la fai girare bella tonda sale senza troppe difficoltà, in realtà è sullo scassato che si comporta incredibilmente bene, certo si sente che non è nata per salire, e con la Brontolona sali molto meglio, però sai che poi arriverà la discesa :-):mrgreen::hail:

Ciao

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Scusa il ritardo. Allora oggi sono stato in zona sono salito da Moggio (Lecco) ai Piani di Artavaggio circa 13 Km e 900metri di dislivello, prima parte su strada asfaltata poi strada bianca anche non in condizioni perfette. Le Minion da 2,5 e 2,4 non hanno per nulla aiutato :-) comunque il paragone lo faccio con la mia Brontolona Pink :-) se la fai girare bella tonda sale senza troppe difficoltà, in realtà è sullo scassato che si comporta incredibilmente bene, certo si sente che non è nata per salire, e con la Brontolona sali molto meglio, però sai che poi arriverà la discesa :-):mrgreen::hail:

Ciao
grazie mille...tifaccio sapere se acquisto....mooooltoooo facile

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
rifugio SEV Valmadrera
salita con rampe al 28% si fanno benissimo con sta bestia.....
a piedi [emoji12]
9b88e1bf0d18b90ae28e805ac4564da2.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo