Bellissima! Comque in foto non rende veramente niente!
Alla fine hai poi messo la lyrik boost ?
nominare specy qua' e' come bestemmiare in chiesa [emoji4]Già letto ma dicono poco alla fine... io sono molto indeciso, devo ancora sentire i prezzi ma sarei indeciso tra nomad (che mi piace un po’ di più) e specy enduro 2018 (provata e va molto bene e prezzo più favorele)... voi so già eventualmente da che parte mi indirizzereste :)
si questa era l' idea, dato il colore di base del telaioMolto Afrika Korps
Vengo da l'enduro 2017 e in discesa la differenza è notevolea favore del N4, su salita asfaltata nn vi sono grosse differenze..Già letto ma dicono poco alla fine... io sono molto indeciso, devo ancora sentire i prezzi ma sarei indeciso tra nomad (che mi piace un po’ di più) e specy enduro 2018 (provata e va molto bene e prezzo più favorele)... voi so già eventualmente da che parte mi indirizzereste :)
Belle dove si trovano?si questa era l' idea, dato il colore di base del telaio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
speedydecals, ma le ho fatte fare io su richiesta e gli ho fornito il patternVengo da l'enduro 2017 e in discesa la differenza è notevolea favore del N4, su salita asfaltata nn vi sono grosse differenze..
Belle dove si trovano?
Trovo che la nomad 3 sia già molto pedalabile,per la tipologia di bici che è.Non mi stupisce che questa sia ancora migliorata,qualche aggiustatina alle geometrie e uno schema di sospensione nuovo e il gioco è fatto!La bici è stupenda ma mi piacerebbe provarla per capire cosa s'intende per "pedalabile" parlando di un mezzo con 180mm e sospensione post a molla..Pochi anni fa con un mezzo del genere si faceva downhill...Mi fido del giudizio di Silver ma mi sembra quasi miracoloso che un mezzo del genere sia pure così pedalabile come si dice
un esempio pratico?La bici è stupenda ma mi piacerebbe provarla per capire cosa s'intende per "pedalabile" parlando di un mezzo con 180mm e sospensione post a molla..Pochi anni fa con un mezzo del genere si faceva downhill...Mi fido del giudizio di Silver ma mi sembra quasi miracoloso che un mezzo del genere sia pure così pedalabile come si dice
Che corana usi?un esempio pratico?
sabato ho fatto la salita del S. Genesio ( giro classico in brianza)
che tira abbastanza con tratti al 14%.
fatta , ovviamente con calma, chiacchierando, ma senza alcun problema e neppure sugli strappi ho sentito il bisogno di usare il 50.
arrivato in cima non ero neppure particolarmente affaticato, merito anche della posizione in sella che trovo molto comoda.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dai tutti si aspettano di sapere se va meglio della N3 ...........