Ottimo!
Nn vedo l'ora di provarla!
Il giorno che proverò la nomad ci sarà anche la possibilità di testare la hightower lt così avrò un bel paragone...
se la Hightower andasse meglio non dircelo,grazie
Ottimo!
Nn vedo l'ora di provarla!
Il giorno che proverò la nomad ci sarà anche la possibilità di testare la hightower lt così avrò un bel paragone...
quindi avendo solo una bici mi consigliate la hightower lt? considerando che il mio gruppo ha tutte enduro 27,5?
allora mi sa che vado di nomad!!il sabbia come colore è robusto o ce qualcosa per cui è meglio evitarlo?sempre dipende da cosa vuoi farci, se prevalentemente enduro , nomad, se per un utilizzo a piu' ampio raggio HT LT
Prendilo verde, altrimenti poi li confondiamo se li prendiamo tutti sabbia A parte gli scherzi il verde è bello solo in foto. Per il discorso Nomand Vs HTLT dovrei provare la seconda. Con il Bronson le differenze ci sono eccome.allora mi sa che vado di nomad!!il sabbia come colore è robusto o ce qualcosa per cui è meglio evitarlo?
...A parte gli scherzi il verde è bello solo in foto.
Pensa che per me è il contrario. Sabbia mi piaceva in foto ma dal vivo mi ha deluso, blu invece per me è stupenda.
Sono stato tentato anche io da quel colore li, che più che un blu è un verdone, o come si diceva una volta color petrolio, ma con le scritte diventa molto un colore anonimo, o molto chic, si addice ad una Jaguar e non alla bici più Poser del mercato
Se sono usurati , paghi. Se in vece sono rotti o mal funzionanti per difetto sono cambiati senza costi.
Il problema sta nella traduzione letterale, e non nella pratica
PS
Una settimana fà ( sul mio Bronson ) sostituito i cuscinetti dei leveraggi , tre rotti e uno quasi bloccato. E si che li cambio una volta l'anno