Ho salvato una foto e l'ho girata ai miei amici enduristi casomai dovessero vederla in giro...Quindi è sparita che eri già a Milano oppure Brianza?
poche fermate prima di Milano
Ho salvato una foto e l'ho girata ai miei amici enduristi casomai dovessero vederla in giro...Quindi è sparita che eri già a Milano oppure Brianza?
Azz...dispiace!ragazzi la nomad che vedete nelle foto sopra mi è stata rubata oggi se chissa' mai dovreste vederla su qualche mercatino .....
GiustoNei mercatini di Milano non trovi niente, cerca di monitorare internet (subito e i siti specializzati).Se nella denuncia hai specificato il numero di telaio è tutt'altro che inutile in caso la vedessi da qualche parte....Io ho sparso la voce tra amici tra cui un paio di negozi specializzati in Brianza.Fai lo stesso con queli di Milano ....
Magari hai delle foto della bici che la ritraggono lato movimento centrale da sotto ...a trovarlo sto numero di telaio
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dai Franco se non la ritrovi sarai costretto prendere il nuovo Nomad 29....Come si dice in questi casi"Si chiude una porta e si apre un portone"....E la prossima volta portati qualcosa per legarla che hai sempre avuto il vizio di farti il pisolino sul treno.Si fa sdrammatizzare...
ragazzi la nomad che vedete nelle foto sopra mi è stata rubata oggi se chissa' mai dovreste vederla su qualche mercatino .....
Porca zozza!!!! Ma non ha notato niente nessuno?!?
Maledetto ladro: chissà che lo investano mentre pedala per strada!!!
l'ironia è che il furto è stato registrato dalle 2 telecamere presenti nel vagone, ma ne la polfer che neppure ha voluto raccogliermi la denuncia invitandomi ad andare ad un commissariato di PS, ne questi ultimi , si prenderanno il disturbo di andare a controllare
E poi si lamentano che non pagano loro nemmeno gli stipendi.....
Non so come funzioni e se effettivamente la Polfer non possa accogliere denunce, ma almeno il favore di comunicare a FFSS di trattenere le registrazioni della giornata, prima che vengano sovrascritte... fosse accaduto ad un collega poliziotto lo avrebbero fatto sicuramente, ma per un privato cittadino al quale rubano una banalissima bicicletta da pochi euro....
Se vai in commissariato, poi da lí la denuncia verrà semplicemente trasferita alla procura della repubblica in mezzo a mille altre, con i tempi della pubblica amministrazione: non si fará mai in tempo a consultare le registrazioni delle ferrovie né ad intervenire in alcun modo.
Puoi solo sperare che il ladro sia uno sprovveduto ragazzino e che la bici continui a girare in zona, senza troppe modifiche, ma la vedo dura!
Di' la verità, l'hai gettata tu dal treno perché volevi prendere la 4...
(A parte le battute, massima solidarietà...)
da quanto scrive mtb mag su fb domattina alle 9 si saprà tutto