mi correggo sono 64.5 a 170 e a 180 64 .
Oggi ho fatto un bel giretto e ci sto prendendo le misure nei settaggi.
Giro a 27 % di sag con due token e 45 psi con questa taratura mi è rimasto 1,5 cm di corsa non utilizzata che a mio parere è il salva vita.
In salita non ho risentito né del peso nel dell angolo un po' più aperto
Mi interessa molto il tuo parere.. visto che monto la lyrik da 170mm sulla nomad e peso poco meno di te (60/61 kg nudo).
Io la tengo tra 45 e 50 psi (cambia molto per 5 psi...) e 1 token... fondocorsa mai nemmeno a 45 (tranne i salti)... sostenuta nella parte centrale ma forse troppo cedevole all'inizio.. insomma cerco la quadratura.
Il ritorno come lo tieni? Io ho 18 click... e la tengo a 8 dal tutto aperto...
Che dire la bici più bella di tutte senza se e senza ma. 1es facci sapere se spendere soldoni x la lirik e buttare la pike vale la pena grazie
dopo una breve e poco fortunata (causa brutto infortunio) parentesi con Specy, son tornato al mio primo amore, questa volta con la sorellina più piccina...
perdonatemi il piccolo O.T. ma qui mi sento comunque "di casa"!!
grazie lucchettino , si i9 protette con la pellicola lmp come le pedivelle e il telaio
Molto bella, complimenti. Corona AB da 30? Una chicca l'attacco thomson Lo monto anche io (su tutte le bici che ho avuto e sempre lo stesso)
Anche sulla nomad avevi il thomson? Ricordo bene?
Puoi darmi qualche info in più su queste pellicole? Grazie
dopo una breve e poco fortunata (causa brutto infortunio) parentesi con Specy, son tornato al mio primo amore, questa volta con la sorellina più piccina...
perdonatemi il piccolo O.T. ma qui mi sento comunque "di casa"!!