Si ma li hai nastrati i cerchi??
Si, certo. Posto che arrivano già nastrati. Ho tolto il vecchio nastro perché usciva aria e lattice dal foro della valvola.
NB: Ho nastrato con nastro americano. Controindicazioni?
Svelato l'arcano... Era meglio se ci lasciavi il suo di nastro e stringevi la valvola... Ci vuole il nastro apposta...Si, certo. Posto che arrivano già nastrati. Ho tolto il vecchio nastro perché usciva aria e lattice dal foro della valvola.
Eccoli ragazzi. Dal canale del cerchio non sembrava che fossero "collegati" all'interno. Ce ne sono due per cerchio
Si, certo. Posto che arrivano già nastrati. Ho tolto il vecchio nastro perché usciva aria e lattice dal foro della valvola.
Ma io dico su una bike da 5k euro non vogliamo spendere 15 euro di nastro??? Ahahahnastro americano ce ne sono di tipi diversi e spesso non son sono adatti alla tubelessizzazione, ho avuto problemi anch'io quando ho provato ad usarlo.
Ma io dico su una bike da 5k euro non vogliamo spendere 15 euro di nastro??? Ahahah
Ma io dico su una bike da 5k euro non vogliamo spendere 15 euro di nastro??? Ahahah
Meraviglia....
Non so perché ma l'Etna mi ispira tantissimo da girare in bici. Ti invidio!!
Bella Lei e bella l'Etna ..... AUGURI
[url]https://youtu.be/nLilEeCXxIU[/URL]
[url]https://youtu.be/Zm4fUOnxxRU[/URL]
Un paio di video, nulla di che, girati sull'ultima parte del "Citelli", un bel flow che parte dal rifugio Citelli. Divertentissimo. Il paradiso della sabbia
belli belli
Ciao a tutti sto cambiando forcella da pike 160 a Lyrik 170 però mi arriverà 180 mi conviene tenerla così o la faccio portare a 170 ??
faccio questa domanda per sapere se 180mm all anteriore stravolgerebbero molto la geometria della nomad 3
Grazie mille per chi risponderà
se qualcuno a fatto i miei stessi cambiamenti o similari e ha consigli da darmi sono bene accetti
grandeeeeeeee bro
1es a me non risulta che con 1 cm in piu' arrivi a 64 gradi e con 2 a 63,5. Hai verificato? A 170 hai notato cambiamenti nell'agilita' del mezzo?
Posso dirti che pedalo anche in salita una bici con 63,5 gradi di angolo di sterzo e doppia piastra e non e' affatto impossibile da pedalare sul tecnico e nello stretto (tues carbon con xx1 e telescopico). Certo non e' una xc ma e' comunque sorprendente ed i limiti le derivano piu' dal peso e dalle sospensioni che bobbano parecchio e molto meno dalle geometrie.
Io a 180 almeno la proverei.