Ragazzi devo cambiare telaio. Nomad 3 cc con monarch plus debonair o devinci spartan carbon stesso mono?
Ragazzi devo cambiare telaio. Nomad 3 cc con monarch plus debonair o devinci spartan carbon stesso mono?
Beh l'ultima revisione della nomad è datata 2013 credo no? Santacruz fortunatamente non sforna ogni 5 mesi una revisione nuova..Secondo me se si va avanti con l'ottica "esce il modello nuovo" rischi di non comprare mai niente [emoji2] non me ne voglia nessuno, ma tanto anche quando compri l'ultimo modello, tre giorni dopo esce lo standard nuovo "de non so che ".
Se hai l'occasione provale, poi scegli quella che ti convince di più....anche se dalle nostre parti è assai difficile trovare entrambe !
Beh l'ultima revisione della nomad è datata 2013 credo no? Santacruz fortunatamente non sforna ogni 5 mesi una revisione nuova..
Se non so ha urgenza anche io aspetterei... Certo che uscirà ad aprile nel caso è quindi si parla di maggio giugno 2017...La Nomad "attuale " è uscita nel 2014 (marzo/aprile), ecco che dopo 3 anni la cambiano, quindi in vista dell'uscita della "N4" puoi ottenere uno sconticino magari ...
Ma il mio era un discorso generico, senza pensare alla SC o alla Devinci !
Nel senso che, se aspetto il nuovo modello, il nuovo standard, la nuova colorazione, rimango con la mia atala in acciaio [emoji2](che cmq mi ha accompagnato un po' ovunque... telaio saldato per rotture varie e manubrio fatto con il manessman (o come si scrive) però indistruttibile !)
Chiudo O.T. e buona scelta della bici a mixmaxxxxxxxx....
Se non so ha urgenza anche io aspetterei... Certo che uscirà ad aprile nel caso è quindi si parla di maggio giugno 2017...
Concordo per quanto riguarda la svalutazione. Spero vivamente che nn aumentino i gradi di sterzo, lo stesso Minnar in un'intervista disse che già con 63 si fatica... Non mi stupirei se fra qualche anno ci fosse una controtendenza e si cominciasse a chiudere gli sterzo...L'N3 é stata presentata il 1 aprile 2014 ed i primi telai sono stati consegnati a DSB verso la fine dello stesso mese.
Nell'ipotesi (tutta da verificare) che il 1 aprile 2017 presentino una N4 o un'importante revisione della N3 (ammortizzatore metrico, qualche mm di escursione in più, angolo sterzo più disteso, boost, ecc) per i primi di maggio ci si potrebbe già pedalare.
Più che altro a me romperebbe alquanto spendere più di 3000 euro per un telaio N3 a dicembre e poi trovarmi pochi mesi dopo con il modello vecchio, sensibilmente svalutato. A meno che non si tratti di un'offerta interessante, ovviamente...
Concordo per quanto riguarda la svalutazione. Spero vivamente che nn aumentino i gradi di sterzo, lo stesso Minnar in un'intervista disse che già con 63 si fatica... Non mi stupirei se fra qualche anno ci fosse una controtendenza e si cominciasse a chiudere gli sterzo...
Concordo per quanto riguarda la svalutazione. Spero vivamente che nn aumentino i gradi di sterzo, lo stesso Minnar in un'intervista disse che già con 63 si fatica... Non mi stupirei se fra qualche anno ci fosse una controtendenza e si cominciasse a chiudere gli sterzo...
e per un telaio come nuovo a 2000 euro con monarch nuovo e garanzia da far partire? tu lo prenderesti?
Il telaio è nuovo, montato e mai usato. La garanzia non è stata fatta ancora partire. Me lo vendono senza s.s. ...non credo di riuscire a limare piu di cosi sup prezzo :( di che pistola parlavi?
diciamo che ho trovato il telaio come nuovo a 2000 euro con monarch nuovo e garanzia da far partire...voi fareste l'affare?
Per nomad 3
Fox dhx2 Vs ohlins coil Vs ccdb coil cs
Cosa consigliate ?