[MENTION=5563]sc-addict[/MENTION] Ccdb coil cs
Troppo pesante
Io sto pensando al coil inline x la range
[MENTION=5563]sc-addict[/MENTION] Ccdb coil cs
Che magari è un aborto come quello air :) io sono arrivato alla conclusione che risparmiare 100-200 grammi ha poco senso se nn si vuole andare forte solo con la bilancia..Troppo pesante
Io sto pensando al coil inline x la range
Che magari è un aborto come quello air :) io sono arrivato alla conclusione che risparmiare 100-200 grammi ha poco senso se nn si vuole andare forte solo con la bilancia..
Io ho visto che avevano problemi e che venivano sostituiti da double air cs... Cmq meglio per te sicuro esser peso piuma aiuta in questi casi!Aborto forse per la tua esperienza.
Io lo sto usando da quasi due anni senza il benche' minimo problema e prestazioni ben migliori degli altri ammo che ho avuto.
Io ho visto che avevano problemi e che venivano sostituiti da double air cs... Cmq meglio per te sicuro esser peso piuma aiuta in questi casi!
Io ho visto che avevano problemi e che venivano sostituiti da double air cs... Cmq meglio per te sicuro esser peso piuma aiuta in questi casi!
Nessuno mette in dubbio che il twin tube nn sia valido... Anzi...Sembra che i primi avessero problemi di tolleranze e assemblaggio simili a quelli di quell'anno sfigato di marzocchi, problemi pare risolti nelle ultime serie.
Il mio e' uno dei primi, ma comprato su tftuned, che come servizio pre-vendita offre - anche se non tutti credono che effettivamente venga fatto - il disassemblaggio , la verifica e la taratura personalizzata.
Chiaramente questo servizio comporta un prezzo un po' piu' alto che negli altri store, pero' pare che abbia funzionato egregiamente
La tecnologia twin tube per me e' convincente e le 4 regolazioni, per mia fortuna, non sono state un problema, anzi
tre amici con inline, tutti e tre hanno avuto rogne e più volte, a uno addirittura è esploso l'ammo a Finale, con copiosa fuoriuscita d'olio.... io non avrei tantissima fiducia in questo prodotto
Buon per me allora che il mio stia funzionando bene dopo due anni.
Se dovesse guastarsi ora non si potrebbe di sicuro dire che era difettoso
Quanto ha di interasse il nomad? Perchè già da 222mm il dbinline coil non lo producono..............comunque ho li' di scorta un monarch plus
Pero', tra un po', tanto per vedere quanti ne schiattano, io un dbinline coil, con la mia mollettina in titanio da 130 grammi, io lo proverei volentieri
Quanto ha di interasse il nomad? Perchè già da 222mm il dbinline coil non lo producono...
oibaF
Certo che si può....Che qualcuno sappia, sulla guarnitura race face aeffect (primo montaggio nomad c), si può sostituire la sola corona?
Grazie
Ragazzi, qualcuno mi spiega il senso dei due forellini che ci sono esternamente sui cerchi easton ar 27 (primo montaggio nomad)? Li ho nastrati ma da questi fori esce continuamente lattice. Grazie
dove sono questi forellini? se esce lattice esce anche aria suppongoRagazzi, qualcuno mi spiega il senso dei due forellini che ci sono esternamente sui cerchi easton ar 27 (primo montaggio nomad)? Li ho nastrati ma da questi fori esce continuamente lattice. Grazie
strano, io ho nastrato un arc 30 e zero problemi
dove sono questi forellini? se esce lattice esce anche aria suppongo