Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
nomad.jpg


:sbavon:
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Mi piace leggere questo topic.

Non credo che la battaglia vecchio-nuovo abbia senso.
E' evidente che QUALSIASI AZIENDA introduca un nuovo modello pensi che sia superiore al modello che va a sostituire.
Vale per qualunque marchio e mercato, auto, computer, telefoni......

Possiamo invece discutere se ne valesse la pena, se commercialmente ne avesse necessità, se la concorrenza si era avvicinata troppo alle prestazioni della precedente versione, se la nuova ristabilisce il gap, se si sono troppo imborghesiti...... insomma un sacco di argomenti.

Per me il vecchio era un gran mezzo Ci ho pedalato la prima stagione.
Quest'estate ho usato la blur lt e ho visto gli effettivi INCREDIBILI miglioramenti travecchio blur e nuovo blur.
Io spero solo che il nuovo nomad che ancora non ho provato, abbia preso parte dei miglioramenti del nuovo blur lt.

Per staccare la concorrenza , non il "vecchio" nomad.

Buona serata a tutti
 

alladino

Biker serius
30/12/07
133
0
0
Bedizzole (BS)
Visita sito
Mi piace leggere questo topic.

Non credo che la battaglia vecchio-nuovo abbia senso.
E' evidente che QUALSIASI AZIENDA introduca un nuovo modello pensi che sia superiore al modello che va a sostituire.
Vale per qualunque marchio e mercato, auto, computer, telefoni......

Possiamo invece discutere se ne valesse la pena, se commercialmente ne avesse necessità, se la concorrenza si era avvicinata troppo alle prestazioni della precedente versione, se la nuova ristabilisce il gap, se si sono troppo imborghesiti...... insomma un sacco di argomenti.

Per me il vecchio era un gran mezzo Ci ho pedalato la prima stagione.
Quest'estate ho usato la blur lt e ho visto gli effettivi INCREDIBILI miglioramenti travecchio blur e nuovo blur.
Io spero solo che il nuovo nomad che ancora non ho provato, abbia preso parte dei miglioramenti del nuovo blur lt.

Per staccare la concorrenza , non il "vecchio" nomad.

Buona serata a tutti
Io spero solo che il nuovo nomad che ancora non ho provato, abbia preso parte dei miglioramenti del nuovo blur lt.

Per staccare la concorrenza , non il "vecchio" nomad.

concordo in pieno, spero vivamente tu abbia ragione e quanto prima!! poter provare la mia che ho in ordine.
 
In coda all'intervento di DSB, posso solo aggiungere che il lavoro svolto sul telaio, su ogni aspetto di questo, è impressionante, nulla appare lasciato al caso.
E devo ammettere che, anche oggi durante una sessione fotografica, in alcuni momenti di pausa in attesa della giusta luce, mi soffermavo a osservare l'eleganza e la dinamicità delle linee...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
In coda all'intervento di DSB, posso solo aggiungere che il lavoro svolto sul telaio, su ogni aspetto di questo, è impressionante, nulla appare lasciato al caso.
E devo ammettere che, anche oggi durante una sessione fotografica, in alcuni momenti di pausa in attesa della giusta luce, mi soffermavo a osservare l'eleganza e la dinamicità delle linee...

Adesso ti chiameranno Roy "Cunningham" Batty, dopo questa descrizione così poetica.
Quando vieni a vedere l' "onda su onda" ? ( very unofficial name, in quanto so che a ED, che è il vero papà del sentiero, non piace un granchè ). Sta venendo uno spettacolo, cresce di settimana in settimana.

claudia
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Adesso ti chiameranno Roy "Cunningham" Batty, dopo questa descrizione così poetica.
Quando vieni a vedere l' "onda su onda" ? ( very unofficial name, in quanto so che a ED, che è il vero papà del sentiero, non piace un granchè ). Sta venendo uno spettacolo, cresce di settimana in settimana.

claudia

Ed, a proposito del sentiero nuovo, mi è venuta or ora un'idea grandiosa, di quelle adatte a sfruttare le capacità del nomad ( così non andiamo off topic ), vecchia o nuova che sia: una bella pedana x saltare giù dal muro di fianco allo scivolo ripido in alto, quello che passa tra i due alberi? Che ne dici? Se lo facciamo poi prometto che ne facciamo dieci come piacciono a te, di salti :0))
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
.

Quest'estate ho usato la blur lt e ho visto gli effettivi INCREDIBILI miglioramenti travecchio blur e nuovo blur.
Io spero solo che il nuovo nomad che ancora non ho provato, abbia preso parte dei miglioramenti del nuovo blur lt.

Qualche post fa ho scritto più o meno le stesse cose.
La nuova Blur è qualcosa di incredibile, posso solo immaginare cosa può essere il nuovo Nomad dato che sulla carta è senza dubbio più prestante della sorellina.
Tra non molto avrò la possibilità di provarlo (vero alladino? ;-)) e poi posterò le mie impressioni. :-)
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Mi piace leggere questo topic.

Non credo che la battaglia vecchio-nuovo abbia senso.
E' evidente che QUALSIASI AZIENDA introduca un nuovo modello pensi che sia superiore al modello che va a sostituire.
Vale per qualunque marchio e mercato, auto, computer, telefoni......


Beh che l'Azienda lo pensi non significa che debba per forza esserlo ma è giusto dire che si è ottimizzato il vecchio modello altrimenti chi comprerebbe piu la Nomad?
 

alladino

Biker serius
30/12/07
133
0
0
Bedizzole (BS)
Visita sito
Qualche post fa ho scritto più o meno le stesse cose.
La nuova Blur è qualcosa di incredibile, posso solo immaginare cosa può essere il nuovo Nomad dato che sulla carta è senza dubbio più prestante della sorellina.
Tra non molto avrò la possibilità di provarlo (vero alladino? ;-)) e poi posterò le mie impressioni. :-)

certo albert64 non appena arriva :prost:ci facciamo un uscita :i-want-t:sulle nostre colline così anch'io provo la tua biga!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
@ Nibbiotto: ... non è il mio titolo ... ma quello delle conclusioni alla prova di MBAction.

"Se avete già una Nomad e provate la 2009, vi verrà da piangere ... A Santa Cruz dobbiamo quindi dare atto di non essersi tirata indietro, sedendosi sugli allori del successo della Nomad, ma di aver trovato il coraggio di investire la propria indubbia esperienza accumulata per trasformarla in un mezzo incredibilmente ancora più versatile di quello precedente. A dispetto del suo aspetto sinuoso e morbido, sappiate comunque che la Santa Cruz Nomad 2009 è una vera belva feroce, una volta che la portate con voi per i boschi."

A 'sto punto mi viene la curiosità di provarla perchè se già mi trovo bene con la mia .... !:nunsacci:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
@ Nibbiotto: ... non è il mio titolo ... ma quello delle conclusioni alla prova di MBAction.

"Se avete già una Nomad e provate la 2009, vi verrà da piangere ... A Santa Cruz dobbiamo quindi dare atto di non essersi tirata indietro, sedendosi sugli allori del successo della Nomad, ma di aver trovato il coraggio di investire la propria indubbia esperienza accumulata per trasformarla in un mezzo incredibilmente ancora più versatile di quello precedente. A dispetto del suo aspetto sinuoso e morbido, sappiate comunque che la Santa Cruz Nomad 2009 è una vera belva feroce, una volta che la portate con voi per i boschi."

A 'sto punto mi viene la curiosità di provarla perchè se già mi trovo bene con la mia .... !:nunsacci:


Lo letto anche io, ne parlano un gran bene ma l'articolo in se stesso faceva :$$$: due foto striminzite e punto!

PS Se va avanti così bisogna montarlo sullo snow bord il telaio della nomad per usarlo!!!!!!!!!!!
 
Adesso ti chiameranno Roy "Cunningham" Batty, dopo questa descrizione così poetica.
Quando vieni a vedere l' "onda su onda" ? ( very unofficial name, in quanto so che a ED, che è il vero papà del sentiero, non piace un granchè ). Sta venendo uno spettacolo, cresce di settimana in settimana.

claudia

Grazie cara... ;-)

Comunque vengo volentieri, purtroppo senza Nomad che ora è in mano al fotografo per gli scatti in studio, e poi ritornerà al distributore nazionale, che ringrazio per l'opportunità e per il tempo che ci ha concesso per la prova :-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Lo letto anche io, ne parlano un gran bene ma l'articolo in se stesso faceva :$$$: due foto striminzite e punto!

PS Se va avanti così bisogna montarlo sullo snow bord il telaio della nomad per usarlo!!!!!!!!!!!

quoto, l'articolo fatto così mi ha dato la sensazione di servire solo a fare promo. Forse un pò prematuro.

Altra cosa: la bici verrà venduta con il Monarch o con i due DHX e cosa fanno loro? la provano col Float R! :nunsacci: Insomma ... non mi ha entusiasmato anche se magari la bici vale veramente quello che dichiarano.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grazie cara... ;-)

Comunque vengo volentieri, purtroppo senza Nomad che ora è in mano al fotografo per gli scatti in studio, e poi ritornerà al distributore nazionale, che ringrazio per l'opportunità concessa e per il tempo che ci ha concesso per la prova :-o

ohhh se il distributore nazionale ce la volesse prestare anche a noi per qualche settimana mica ci offendiamo! ;-)

saluti a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo