Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Sono nel marasma più totale, non pensavo che questo dubbio potesse intrufolarsi nella mia mente, ho sempre avuto la certezza che la taglia per me alto 1,85 fosse la L, ma da quando ho venduto la "vecchia" zingara Tg. L (2007) in attesa della nuova mi sono messo a girare su una vecchia enduro 2006 tg. M e mi trovo bene anche ieri sul giro del superenduro di Finale dove ci sono delle salite toste non ho avuto problemi particolari. Cosa dite rimango sulla L o prendo la M ?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Sono nel marasma più totale, non pensavo che questo dubbio potesse intrufolarsi nella mia mente, ho sempre avuto la certezza che la taglia per me alto 1,85 fosse la L, ma da quando ho venduto la "vecchia" zingara Tg. L (2007) in attesa della nuova mi sono messo a girare su una vecchia enduro 2006 tg. M e mi trovo bene anche ieri sul giro del superenduro di Finale dove ci sono delle salite toste non ho avuto problemi particolari. Cosa dite rimango sulla L o prendo la M ?

Considera che GENERALMENTE (lo scrivo perchè non mi sono andato a vedere le geometrie della enduro 2006) le Specy sono tendenzialmente lunghine...mentre Santa fa bici più corte...quindi non farti ingannare ;-)
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito
Non puoi fare un paragone di taglie su marche diverse, addirittura sullo stesso modello della stessa marca cambiano le geometrie da anno ad anno, quindi sevi guardare lunghezza Top Tube e tubo sella, magari scopri che la M enduro è molto vicina alla L nomad.
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Non puoi fare un paragone di taglie su marche diverse, addirittura sullo stesso modello della stessa marca cambiano le geometrie da anno ad anno, quindi sevi guardare lunghezza Top Tube e tubo sella, magari scopri che la M enduro è molto vicina alla L nomad.

Tanto per dire, entrambe taglia M:

Nomad 2009: Top tube 578, Seat Tube: 17"
Enduro 2006: Top tube 596, Seat Tube: 18"

;-)
 

francesco74

Biker serius
3/11/06
222
0
0
genova
Visita sito
Bike
Rocky Mountain
White dhx 5 air, magari più avanti prendo quello ad olio con la mollazza in titanio, ma sarebbe una curiosità più che una esigenza reale.


PS ho dimenticato di ringraziare oltre ad Ale anche tutti gli altri che hanno risposto al mio quesito. GRASSSSIE A TUTTI !!!

Io ho azzardato con la L e sono alto 179 visto che come misure e' identica alla mia yeti taglia M,ero indeciso tra gialla e bianca alla fine ha vinto il bianco con DHX,speriamo che DSB accontenti tutti con le consegne,spero che per fine mese posso cavalcarla...
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Come DSB posso solo dire che se Santa, come mi ha promesso, mi consegna tutti gli ordini fatti a Settembre , avrò di che soddisfare tutte le richieste o oltre.
Questo è davvero uno dei casi in cui dipende solo da loro, i miei ordini li hanno da mesi.
E secondo me hanno fatto "un piccolo errore" commerciale a consegnare alcuni telai prima delle previsioni (se vi ricordate i ho sempre detto prime consegne Dicembre) crendo così delle giuste aspettative da poarte vostra e soprattutto nostra.

MA ado oggi SC con me è sempre stata SUPERCORRETTA e sono certo che lo sarà anche questa volta.

Buona giornata.
Davide
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Come DSB posso solo dire che se Santa, come mi ha promesso, mi consegna tutti gli ordini fatti a Settembre , avrò di che soddisfare tutte le richieste o oltre.
Questo è davvero uno dei casi in cui dipende solo da loro, i miei ordini li hanno da mesi.
E secondo me hanno fatto "un piccolo errore" commerciale a consegnare alcuni telai prima delle previsioni (se vi ricordate i ho sempre detto prime consegne Dicembre) crendo così delle giuste aspettative da poarte vostra e soprattutto nostra.

MA ado oggi SC con me è sempre stata SUPERCORRETTA e sono certo che lo sarà anche questa volta.

Buona giornata.
Davide

Ciao Davide, speriamo che le tue previsioni siano corrette, io per non saper ne leggere ne scrivere mi organizzo per due giorni a Finale per l'Immacolata se va tutto bene rischio di :i-want-t: con la zingara nuova di pacca!!!! :-?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Io ho azzardato con la L e sono alto 179 visto che come misure e' identica alla mia yeti taglia M,ero indeciso tra gialla e bianca alla fine ha vinto il bianco con DHX,speriamo che DSB accontenti tutti con le consegne,spero che per fine mese posso cavalcarla...


Ma venerdì mi sembrava di aver visto sul sito di DSB che una bianca un tg. M era arrivata ma probabilmente era già prenotata.
 

alladino

Biker serius
30/12/07
133
0
0
Bedizzole (BS)
Visita sito
Come DSB posso solo dire che se Santa, come mi ha promesso, mi consegna tutti gli ordini fatti a Settembre , avrò di che soddisfare tutte le richieste o oltre.
Questo è davvero uno dei casi in cui dipende solo da loro, i miei ordini li hanno da mesi.
E secondo me hanno fatto "un piccolo errore" commerciale a consegnare alcuni telai prima delle previsioni (se vi ricordate i ho sempre detto prime consegne Dicembre) crendo così delle giuste aspettative da poarte vostra e soprattutto nostra.

MA ado oggi SC con me è sempre stata SUPERCORRETTA e sono certo che lo sarà anche questa volta.

Buona giornata.
Davide
Spero anch'io :nunsacci:Davide che non ci siano ritardi x la mia taglia L bianca.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo