• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
beh la prova della prima nomad (che nella stampa specializzata mondiale fu trattata come un'evento...) su tmb merito' 2 paginette scarse e non se ne parlo' piu'..........


bhè in effetti la prova di Bob Diani (che stimo) non rendeva sicuramente giustizia alle potenzialità del mezzo...

l'avevo fatto presente l'anno scorso nella sezione di TMB "che prova vorreste"... ma Roy non mi aveva neppure degnato di una risposta

Comunque Tutto rimane una delle riviste che compro più spesso.

 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

eh personalmente ho smesso di comprare riviste..........troppa pubblicita' ......
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Cari compagni di metaforiche merende - non so che c...o vuol dire, però suona bene - purtroppo da oggi la mia presenza sul forum sarà molto limitata. Lo so che non vi frega nulla, ma a me importa :0)
Il grande fratello della mia azienda ha deciso di bloccare praticamente TUTTI i siti internet. Bontà sua ci ha lasciato la posta elettronica privata e l'accesso ai siti delle banche.
Quindi tutto quello che riguarda la mtb è bandito durante tutta la giornata.

Il bello è che anche un sacco di siti necessari x il lavoro risultano bloccati. Bah, contenti loro ...


comunque continueremo a sentirci la sera
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Stasera ho finalmente finito di assemblare il cammello...




Con Kit DSB Evolve AM, serie sterzo King, Forcella Marzocchi 55 ATA...14.7 Kg

Considerando le ruote da 2400gr e la forcella da 2600, direi che è un buon risultato...anche se poi c'è da considerare bash e pedali più pesantini (candy su quella in foto)

Poi...vabbè, bella è bella, anche se le foto che faccio io, al solito, fanno schifo...
 

kaio

Biker assatanatus

bella... assomiglia molto alla new blur LT... sicuramente si puó scendere di peso con le ruote (e con il portafoglio )

concordo riguardo la necessità di una doppia con bash...

e concordo sul fatti che le tue foto fanno

quando hai mandato le foto del mio telaio volevo annullare l'ordine
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
La bici che abbiamo dato a tutto mountain bike era poco sopra i 13,2 senza pedali.
Usando ruote leggere come le Xyclone Disc con perno da 20 ossia ruote da 1700 gr
Secondo me un giusto obiettivo può essere 14 kg senza spendere follie.
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
ale
hanno ragione i tuoi clienti, fotografi da schi@@

si , la pubblicità è il nuovo nomad. bast che guardi la biella superiore dove è fissata e si capisce subito.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
ci faresti vedere una foto della bici a terra ?

Possibilmente non perchè qualcuno ci si è schiantato

Comunque ribadisco: più la guardo e più mi piace. Peccato costi quanto una Dacia Logan, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto davvero. Anche le modifiche in direzione "pedalabilità" (peso, orizzontale maggiore) mi sembrano azzeccate.

Ale, ma quella della foto è di qualche toscano del forum (così magari prossimamente la potrò vedere "di ciccia")?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo