• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
aborro sto verde Kawasaki...nulla sti nuovi colori non mi appasionano (mi pare pure di vederne una gialla..)
Attendo di vedere come è il rosso e quello strano anodizzato verdognoloso(ha un nome stranoindiano )

un'altra cosa che a me non piace è l'utilizzo dei reggisella telescopici in bici come la nomad che ha la possibilita' di abbassare a piacimento la sella, mi sembrano inutili e pure un po' brutti....
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Adesso si comincia a ragionare le prime immagini del nomad 2009 apparse sul forum (quella di colore rosso) erano proprio deludenti, forse anche per colpa della tg. molto grande.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
BEh, è facile dire così a ottobre

Quest'anno 2009 : io sono già proiettata verso il futuro :0))

IL mio budget 2009 prevede solo minor enhancements : la dieta dimagrante per il 4x con due ruote xm819 tubeless su mozzi hope pro II che sto facendo, più un set di ruote - economiche -x un uso più massiccio con cerchi en321 e mozzo ant. prolite e post dmr revolver. Forse , ma forse, la lyric x il nomad. Un attacco da 60 0° leggero se lo trovassi, ma pare non esista :0(

Nessun grosso acquisto in vista, a meno che non esca quella famosa "nomad" slopestylizzata, che potrebbe essere interessante, o che non facciano uscire una versione rivista - intendo una taglia S - del 4x.
Adesso ho il nomad e il 4x che quasi si ricoprono, una slopestyle se assomigliasse alla intense potrebbe ampliare un pochino il gap tra le due bici.

Il nomad nuovo, colore verde a parte che mi fa impazzire, adesso che l'ho visto bene è molto bello, ma non sento la necessità di sostituire la mia, specie adesso che con il coil e la molla in titanio e la forcella a 165 ha acquistato nuova vita. La famosa curva di compressione più lineare della nuova bici con un ammo ad aria credo che sia parecchio simile a quella della vecchia con l'ammo a molla. Quei famosi ingrassatori così esposti ... mah .. Vorrei vederla assestare un pochino, diciamo almeno una stagione, prima di lanciarmi in un eventuale acquisto

Poi ho deciso che d'ora in avanti ogni acquisto deve essere controbilanciato da una dismissione e al momento non sono pronta a disfarmi di nessuno dei miei animaletti.

bè, va, pensieri a ruota libera ... prima di immergermi nel lavoro ...
buona giornata a tutti
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
quoto tutto, il ragionamento è giustissimo.... solo un dubbio: forca da 165 per il nomad? l'hai cambiata?

No, non ho cambiato forca, ho ridotto l'ascursione della 66 ata bloccandola su 165 x abbassare l'altezza del manubrio, visto che io sono solo circa 1,70 e lo easton monkey lite dh altrimenti sarebbe stato troppo alto.
Alla fino ho trovato che la bici così sembra più bilanciata, come da tempo immemorabile sosteneva il Dom.
 
Reactions: Domingosh

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
ah, ecco.... mi sarei stupito se abbandonavi la "gloriosa" 66
Io invece stò ancora combattendo per la ricerca del ti.... senza spendere una follia....
 

Heckler

Biker superis
16/6/05
437
0
0
44
Bergamo
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo