Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
ciao a tutti!!
devo sostituire il pneu post., le nevegal 2.35 già avute, positive, poi ho usato due maxxis HR 2.35 tubeless super tacky durate, ovviamente, pochissimo, ora ho un fat albert anteriore tubeless, cosa provo al post??
nevegal 2.1???
uso pedalato (proprio per non dire l'abusata parola all mountain..)

avanti, consigli, esperienze, va bene tutto, anche un sano cazzeggio!

io ho la Fat all'anteriore e l'Albert al posteriore e vanno veramente bene:spetteguless:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io lo farei se nn si alzasse troppo il mov centrale, alla fine chiudi l'angolo di sterzo (e nn sarebbe male, poi monti una totem) però forse meglio aspettare il nuovo vpfree o v8 :-)
Prima devo andare a fare una rapina.... :-) L'idea di chiudere l'angolo di sterzo non mi spaventa troppo, visto che già monto una 66 da 180....
Piuttosto invece montare un roco? esiste solo con interasse 222, giusto? come va con le piccole asperità? c'è qualcuno che lo monta?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ma quindi secondo te non vale la pena cambiare eh?; invece che ne pensi di montare un 222?

Dipende

se ti capita come è successo a me di trovare il dhx coil usato come nuovo e la molla in titanio a 35 euro allora vale la pena. Io attualmente ce l'ho montato sulla bici. Volevo toglierlo, ma di fatto è ancora lì. Se devi comprare a prezzo pieno e col dhx coil non hai problemi allora imho non vale la pena. Certo, come ti dicevo, col coil la bici è più stabile, ma non è detto che sia più divertente

claudia
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Beh, diciamo che guardandomi intorno ho trovato coil a 250 e roco a 200.... certo la molla in Ti (che sulla nomad credo sia d'obbligo) a quel prezzo per ora non la trovo.... penso che farò un pò la posta su ebay ed il mercatino, e magari qualcosa ci scappa... il fatto è anche capire quali differenze ci sono tra roco e dhx e tra roco tst e wc, ed ancora tra 196 e 222..... :-)
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Prima devo andare a fare una rapina.... :-) L'idea di chiudere l'angolo di sterzo non mi spaventa troppo, visto che già monto una 66 da 180....
Piuttosto invece montare un roco? esiste solo con interasse 222, giusto? come va con le piccole asperità? c'è qualcuno che lo monta?

Per la rapina consiglio questo metodo:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-09-02_102238495.html

....Due banditi, uno con il volto coperto da una maschera dell'Uomo Ragno e vestito con una tuta di colore bianco e rosso, hanno messo a segno la rapina. Poi la fuga in bici.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
boh... la molla in titanio può aspettare... per 200 gr. in meno non vale la pena (a meno che non la trovi a 35 euro come ha fatto sc-addict)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo