Nomad-eeee

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
le ruote le ho provate solo ieri, per ora niente da dire...mi trovo molto bene, è la prima volta che provo i tubeless e devo dire che sono una dritta!
...per quanto riguarda il bianco... è bello ma se avessi potuto avrei scelto altri colori.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
le ruote le ho provate solo ieri, per ora niente da dire...mi trovo molto bene, è la prima volta che provo i tubeless e devo dire che sono una dritta!
...per quanto riguarda il bianco... è bello ma se avessi potuto avrei scelto altri colori.

bella davvero, quoto per il bianco però anche così è davvero fantastica, le ruote sono fantastiche facci sapere come vanno! o-o
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mo ripeso la mia con le gommazze da fr e la sella/regisella gnuranti..... ma voi ce la fate a pedalare in salita il mezzo da 16,5 in su?... complimenti!!!!

per come sono abituato,16,5 è da considerarsi "leggera",con altri montaggi piu' light credo che in discesa non potrei permettermi di lasciarla andare come adesso....
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
@ninja: molto bella bianca (come la mia) con abbinanmenti neri, però quei cerchi XT "sparano" parecchio. quando dicevi adesivi nuovi, perchè cambi quelli dei cerchi XT?

no...le ruote mi piacciono tanto così...lascia che “sparino” intendevo gli adesivi del telaio...ho creato degli adesivi che riprendono lo stile dei primi modelli del syndacate appena uscito il nomad...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Azz davvero??? Manco mi ricordavo!!! Mamma come sto!!!
vabbè dai io mi ero scordato.... una delle prime strettate con axlwar ho visto il suo nic sulla stinky e mi hai detto che lo avevi fatto tu.... così io mi sono messo in fila.... sarà passato più di un' anno... mi ero scordato....
ADESSO MI E' TORNATO CASUALMENTE IN MEMORIA ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo