Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
immagino che la serie sterzo sia in qualche modo "eccentrica" (non nel senso di stravagante!!!:fantasm::fantasm::fantasm:)

S8 è Andrea Sottocoronola, uno dei top rider del superenduro italiano...

ma ti diranno meglio gli esperti!!:celopiùg:

edit:
adesso che ci faccio caso....
Andrea Bruno... Andrea S8.... ma son solo io l'Andrea che va piano!?!?!?!?:hahaha::hahaha::hahaha:

ci sono anch'io... ma s8 si chiama Davide:spetteguless:

Per la serie sterzo confermo.
Non ho mai visto una bici dei top riders di cico senza modifiche... (es. meta 55 carbon con 160 di escursione).

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
immagino che la serie sterzo sia in qualche modo "eccentrica" (non nel senso di stravagante!!!:fantasm::fantasm::fantasm:)

S8 è Andrea Sottocoronola, uno dei top rider del superenduro italiano...

ma ti diranno meglio gli esperti!!:celopiùg:

edit:
adesso che ci faccio caso....
Andrea Bruno... Andrea S8.... ma son solo io l'Andrea che va piano!?!?!?!?:hahaha::hahaha::hahaha:

infatti si chiama davide sottocornola non andrea....
ciao

matteo_84

Biker marathonensis
Qualcuno mi spiega come fa una serie sterzo ad aprire di un grado l'inclinazione della forcella?

con questa immagine sicuramente capirai...

images

Ciao!

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.497
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ovvio che sapremo a fine prossimo anno con i risultati. diciamo che s8 è da primi 3 posti di sicuro. escluso sfighe...
comunque a dir la verità spesso si diceva che le bici dei pro non fanno testo perchè vanno forte con quello che gli danno da girare, o meglio dire con quello che li pagano per girare...

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ovvio che sapremo a fine prossimo anno con i risultati. diciamo che s8 è da primi 3 posti di sicuro. escluso sfighe...
comunque a dir la verità spesso si diceva che le bici dei pro non fanno testo perchè vanno forte con quello che gli danno da girare, o meglio dire con quello che li pagano per girare...

Concordo, Davide va forte sia che abbia la mojo che il nomad che la GT ecc...
Cicobikes tra l'altro cambia bici praticamente tutti gli anni e i risultati del team non sono mai mancati...

Unica precisazione: Davide, a quanto ne so, non è pagato per correre ma lavora.

La mancanza di un team "ufficiale" che corresse con il Nomad effettivamente si notava.

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
domandina tecnica
A giorni dovrebbe arrivare il nuovo triangolo cambiato in garanzia, ho esaminato la situazione cuscinetti trovandoli in discrete condizioni, quello che sarebbe da cambiare sono le guarnizioni gommose tra cuscinetto e boccole, naturalmente visto il costo spropositato non voglio acquistare il kit originale (completo di tutto ), qualcuno di voi le ha già acquistate non originali e cambiate??

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
si XL...grazie tu hai acquisatto mai da loro?
ciao

no, ma raulino si :-)

vi seguo con interesse e mi piace vedere quanti amici forumendoli si ingegnino nel pushare il mezzo....io sono più per cercare di pushare il sottoscritto, ma 43 anni e mezzo si fanno pochi miglioramenti:medita:
In verità, da quando abbiamo creato un pump track noto un certo miglioramento di guida. sarà vero? sarà effetto placebo? boh?
Cmq, mi pare di andare meglio, più forte e più preciso
E giovedì, si replica:cucù:

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
no, ma raulino si :-)

vi seguo con interesse e mi piace vedere quanti amici forumendoli si ingegnino nel pushare il mezzo....io sono più per cercare di pushare il sottoscritto, ma 43 anni e mezzo si fanno pochi miglioramenti:medita:
In verità, da quando abbiamo creato un pump track noto un certo miglioramento di guida. sarà vero? sarà effetto placebo? boh?
Cmq, mi pare di andare meglio, più forte e più preciso
E giovedì, si replica:cucù:

se una volta mi invitate porto le birre........

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se una volta mi invitate porto le birre........

visto che
io ho dato mezza badilata, ma il mazzo se lo sono fatto i giovani e alcuni presunti tali, che il tutto è nel cortile di ernesto65 e scara, chiedi a loro, magari in mp o nel ns topic ;-)

Chiudo l'OT con un piccolo video del pump ;-) (è veramente divertente e istruttivo, ma tanto!)
[URL]https://vimeo.com/51876512[/URL]

wow!! ma in teoria si abbassa anche il movimento centrale, e aumenta il rischio di sbattere le pedivelle pedalando nei rilanci, cosa che già mi capita spesso
comunque credo che la prenderò anche io, solo un ultima domanda, tempi di consegna?
grazie

in teoria, si abbassa anche il movimento centrale, ma volendo si può compensare il tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo