Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreapg

Biker popularis
30/6/08
87
0
0
Umbria
Visita sito
rilancio.......

ho già chiesto ad una persona che ritengo competente ma vorrei anche il parere di altri.
Possiedo una BlurC prima serie , in ordine di marcia sfioro i 100kg , ora vedendo queste problematiche sto riflettendo e sinceramente da qualche uscita affronto i pezzi piu impegnativi con timore. Ci sono stati problemi riscontrati anche su BlurC ?
grazie

p.s.
sarò paranoico ma al solo pensiero di sfiocinarmi a terra per la rottura di un telaio che mi ci sono svenato per comprarlo ...le mani cominciano a tirare i freni e le passeggiate non sono piu belle come prima
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
spero di non riaccendere la bagarre ma il mio nomad ( febbraio 2011 ) è esente da crepe nella zona incriminata, smontato pulito e controllato ho trovato solo alcuni , pochi, punti in cui è saltata la vernice causa colpi il resto è ok.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
spero di non riaccendere la bagarre ma il mio nomad ( febbraio 2011 ) è esente da crepe nella zona incriminata, smontato pulito e controllato ho trovato solo alcuni , pochi, punti in cui è saltata la vernice causa colpi il resto è ok.

per me non riaccendi nulla se i toni rimangono normali per una discussione!

Vacca boia il Sembola ci ha dato di falce eh, muahahaha, faceva prima ad eliminare l'intero topic :-)

Proviamo di pensare ad una cosa: SC ha riconoscuto il problema, FORSE si tratta solo della prima serie di telai, quindi FORSE limitata al 2010?

Quando è uscito il carbon?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non mi ricordo più chi aveva scritto in SC ma se avesse voglia di rispondere alla loro risposta chiedendo su quali telai si presenta il problema forse chiuderemmo il cerchio...

Bye :-)

si, probabilmente non tutti hanno il problema, ma sicuramente, se ci sono state delle modifiche, sono da un determinato numero di telaio in poi, almeno in linea teorica e se, come dovrebbe essere ovvio, questi vengono numerati progressivamente.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
il problema è che piove ed io ho voglia di provarlo.
l'unica cosa che riesco a fare è fotografarlo in garage...
C'è qua la sorellina che freme. Sabato potrebbe essere il doppio debutto. Visto che l'hai in casa portati nello zaino il dhx.
Sul telaio nuovo ci ho già messo il nome sopra, mi sa che tra un pó (2 settimane) la ritiro dalla vendita…
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    49,4 KB · Visite: 21

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
non mi ricordo più chi aveva scritto in SC ma se avesse voglia di rispondere alla loro risposta chiedendo su quali telai si presenta il problema forse chiuderemmo il cerchio...

Bye :-)

Eccomi,
mi avevano già risposto asserendo che il problema si presentava sulla loro primissima serie. Quindi se hanno cominciato a 1/2 2010, va da se che fino alla versione 2011 non sono intervenuti con materiali e processi produttivi diversi.
(cosa che hanno confermato).
Ciao.
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
spero di non riaccendere la bagarre ma il mio nomad ( febbraio 2011 ) è esente da crepe nella zona incriminata, smontato pulito e controllato ho trovato solo alcuni , pochi, punti in cui è saltata la vernice causa colpi il resto è ok.
Quoto e confermo stessa cosa e il mio è di sett. 2010....le uniche scalfitture gliel'ho fatte io dove non c'era la protezione di AMYGOS...niente di niente!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo