Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Propongo di fare anche solo un breve articolo in merito al furto in DSB, per mettere in guardia la gente sulla provenienza di future bici di alta gamma messe in vendita chissà dove!!

se Davide lo vorrà, metteremo a disposizione quanto necessario..e non solo un post
una sua comunicazione a marco, allora, sarebbe necessaria
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ho letto sul sito di Dsb del furto, il primo pensiero e' stato al mondo di m...a in cui viviamo e il secondo che quei ladri non capiscono niente di bici dato che hanno rubato delle 29ers.....


P.s. Se dovesse capitarmi una bici sospetta segnalerei senza pretendere ricompense o taglie sui ladri. L'onesta e la solidarieta' non hanno prezzo.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
P.s. Se dovesse capitarmi una bici sospetta segnalerei senza pretendere ricompense o taglie sui ladri. L'onesta e la solidarieta' non hanno prezzo.

....converrebbe che comunicasse modelli e numeri di serie, almeno potremmo tenere d'occhio il mercato italiano.

da quanto leggo in giro temo, però, che questi pezzi prendano la via dell'estero :-(
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Con tutte ste menate sui telai crepati,sti giorni ho valutato veramente altri telai,poi oggi un bel giro con fondo molto umido derapate a tutta e mi è tornato il sorriso grande nomad...;-)
Ps:devo togliere i minion altrimenti mammazzo...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Avavo pubblicato anche il mio pesato senza ammo e collarino: stesso peso. forse allora è una leggenda che il telaio bianco pesi di più di quello nero.
Ho finito di montare il mio nuovo, complice la pioggia me lo sono rimirato in garage...la nomad è di una bellezza senza pari.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Azz...ma allora il mio NC 2013 che mi sta arrivando peserà quei 5 grammi in + per via del perno passante posteriore :-):-):-)

Non sto più nella pelle !! Pazienza zero assoluto! :medita::medita:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Avavo pubblicato anche il mio pesato senza ammo e collarino: stesso peso. forse allora è una leggenda che il telaio bianco pesi di più di quello nero.
Ho finito di montare il mio nuovo, complice la pioggia me lo sono rimirato in garage...la nomad è di una bellezza senza pari.

Te non ci crederai, ma nel carro posteriore i sarà stato mezzo litro d'acqua!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo