Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
:rosik: porti la bimba in macchina senza cintura!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
:fantasm::fantasm:
Tutto è bene quel che finisce bene! Giusto in tempo per il raduno…se non piove!:-|


sono contento x te, spero che anche la mia situazione si risolva così....
ciao
Non c'è nessun motivo per cui le cose debbano andare in un modo diverso. Stai tranquillo.
Ricordiamoci dei distributori anche quando fanno bene il loro lavoro, non solo quando ci dobbiamo lamentare dei prezzi.

ma hai mai visto come la usa???? Se inizia a rotolare in macchina così fa un pre rodaggio.... :smile:
È una bici da enduro micca una roba da fighetti, che só…una nomad alu anodizzata color titanio… :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: wally73

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
così economica, la killer, non mi pare
inoltre, il fatto che non abbia un distributore in italia non è cosa da poco
l'altra quale sarebbe?

le due che vanno bene senza costare una follia sono la rana e il bandito 29.

Per Norco pare ci siano trattative in corso.L'anno scorso il telaio costava 1800 euro a listino, compresi reverb e serie sterzo, quindi parecchio menoi rispetto ad altre
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao Claudia, da ex cliente Santa e Intense, non posso che parlare bene di Norco, ho un telaio Range 2012 e piú lo uso e più mi piace, peccato che Walter non sia più il distributore del marchio, che secondo me è sottovalutato, x quanto riguarda il Killer B, mi pare non sia possibile comprarlo come frame kit ed i prezzi delle versioni assemblate, sono tuttaltro che economici....

speriamo che mettano in vendita il frameset .......per ora è il telaio che mi intriga di più, però come bici intera non credo la cojmprerei, per poi cambiare tutto tranne l'ammo :-)
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
[MENTION=1808]lumaca[/MENTION]

buon per te....o-o

Speriamo che le crepe ai nomad italiani finiscano qui!! Mi conforta sapere che Pino(Elias) che ho visto girare ed è uno che pesta sul gas, ha scritto di avere il telaio integro. Essendo il suo più nuovo del mio, mi fa supporre (è una supposizione, non una certezza) che nelle ultime nomad il problema sia stato risolto. Speriamo!
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Basta parlare di rotture varie, mi prende l'angoscia poi quando mi trovo davanti ad un bel drop,;-) parliamo invecie dei bei giri che ci consente il Nomad,x la stagione umida volevo ordinare gomme diverse dai minion,volevo mettere MM davanti e sempre in casa scwalbe le HD dietro al posto dei HR2 exo che in molti mi hanno consigliato, qualcuno le ha provare sul Nomad.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Anch'io sono stufo di preoccuparmi della mia futura Nomad C.
Fatto presente al mio sivende e mi ha detto di stare sereno!!
Primo perchè di tutte le Nomad C e Alu che ha venduto non una ha mai avuto problemi (10 carbon solo quest'anno).
In secondo luogo se statisticamente sembra che sulle prime versioni si è verificato l'inconveniente, si spera che Santacruz sia intervenuta e quindi la versione 2013 va da se che sia la + "aggiornata".
E poi c'è sempre DSB che è impeccabile!!

A proposito da DSB nessuna risposta ufficiale in merito al difetto??

P.S. sembra che da DSB siano arrivate le "L" e arriveranno le "M" la prossima settimana!!!
:}}}::}}}::}}}::}}}:

Azz...ho letto ora le News di DSB e mi spiace molto! Credo e spero sia assicurato, anche se....
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Anch'io sono stufo di preoccuparmi della mia futura Nomad C.
Fatto presente al mio sivende e mi ha detto di stare sereno!!
Primo perchè di tutte le Nomad C e Alu che venduto non una ha mai avuto problemi (10 carbon solo quest'anno).
In secondo luogo se statisticamente sembra che sulle prime versioni si è verificato l'inconveniente, si spera che Santacruz sia intervenuta e quindi la versione 2013 va da se che sia la + "aggiornata".
E poi c'è sempre DSB che è impeccabile!!

A proposito da DSB nessuna risposta ufficiale in merito al difetto??

P.S. sembra che da DSB siano arrivate le "L" e arriveranno le "M" la prossima settimana!!!
:}}}::}}}::}}}::}}}:

per curiosità da chi acquisti?
anche in mp se vuoi..
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo