Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E stó aspettando una risposta….

nessuna novità?? vabbè, sono passati solo pochi giorni....

io sono a due heckler e due nomad...pulllltroppo posso permettermi solo una bici alla volta e cerco anche di farla durare qualche anno, il bilancio familiare me lo impone, forse proprio perchè faccio parte di quelli che non temono controlli fiscali!!!:fantasm::fantasm:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Volete dire che dovrei aspettarmi un controllo fiscale in quanto mi arriverà una Nomad C , dando in permuta una Tallboy C e venduto una delle mie chitarre??
Ma dite sul serio??
Con tutti i figli di...(un'ottima madre che arrotonda il bilancio familiare on the road) ....di politici corrotti e mafiosi che fanno sparire centinaia di milioni di Euro?
:nunsacci::nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
nessuna novità?? vabbè, sono passati solo pochi giorni:
Suppongo che la risposta debba arrivare da oltreoceano. È passata poco più di una settimana: non moltoin effetti, ma neanche sono troppo rapidi, visto che è una situazione conosciuta (si trovano diverse foto in giro per il web di crepe simili). Vediamo.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
anch'io sono uno dei tanti che a santacruz e a DSB ha dato un bel pò di soldini: dal 2006 a oggi ho avuto 1 heckler, 2 nomad (alu+carb), 1 blur LT... (tra l'altro DSB dovrebbe mandarmi un regalino a casa per natale ogni anno, visto che oltre alle sopracitate ho avuto anche una R. Mountain e tuttora posseggo ora una spider 29)

soldi spesi bene? bici troppo care? indubbiamente oggi costano troppo, qualche anno il prezzo forse valeva l'unicità dei modelli (nel suo insieme di tecnicità, esclusività, design, manifattura artigianale) ma ora di AM/enduro ce ne sono così tante di valide e a buon prezzo che davvero, come scrive Silver, mi chiedo se ancora valga la pena di spendere così tanti soldi per un telaio solo perchè il marchio è storico ed è americano...

a me han cominciato a girare un pò due estati fa, quando ho visto in un negozio a S. Francisco una carbon nuova, tutta allestita xt (ruote comprese) con liryc e non ricordo cos'altro a $ 3500 e rotti e all'inizio dell'anno io avevo speso circa € 6000 per la mia (allestendola sì tutta XTR e forca marzocchi ma le ruote e qualche altro componente come gomme, pedali ecc erano già miei)....

controlli fiscali: forse è un'esagerazione....mica stiamo parlando di un SUV o di un motoscafo.....allora dovrebbero farli anche tutti quelli che si fanno lo scooter o l'utilitaria..e poi se qualcuno ha la coscienza sporca sono fatti suoi
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
OT:
ma l'avete visto questo?!?!?!
senza parole!!!

Vedo gia' l'inserzione: Vendesi Pinarello Dogma usata una sola volta, affarone!

A scanso di equivoci (mannaggia quanto e' difficile farsi capire) io non ho nulla da nascondere tanto che l'anno prossimo una bici nuova la prendo di sicuro, ma il discorso controlli che poi sono eventualmente seguiti dalla segnalazione obbligatoria che ogni rivenditore deve fare per acquisti dell'importo superiore a 3600€ non e' una mia invnzione ma la legge che vale per qualsiasi bene (auto tv bici cane e anche vacanze). Certo che chi non e' a posto si guarda bene dal fare questo genere di acquisti:spetteguless:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Parlo per doppia esperienza vissuta.
Vi sono società di spedizione che lo permettono. Vedi Usabox.
Pagamento con bonifico bancario.

Da competitive cyclist ho preso il telaio nomad c, chris king e match maker formula, e non è stata aggiunta alcuna tassa o iva americana.

Da huck'nroll ho preso la blur lt c completa e anche li nessuna tassa o iva americana.

te l'hanno spedita?
in fondo alla pagina c'è scritto che non possono .... allora anche loro sono un po' italiani
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A scanso di equivoci (mannaggia quanto e' difficile farsi capire) io non ho nulla da nascondere tanto che l'anno prossimo una bici nuova la prendo di sicuro, ma il discorso controlli che poi sono eventualmente seguiti dalla segnalazione obbligatoria che ogni rivenditore deve fare per acquisti dell'importo superiore a 3600€ non e' una mia invnzione ma la legge che vale per qualsiasi bene (auto tv bici cane e anche vacanze). Certo che chi non e' a posto si guarda bene dal fare questo genere di acquisti:spetteguless:

a parte il fatto che sono esentati dalla segnalazione gli acquisti con carta di credito, ma è comunque evidente che chinque abbia "qualcosa da nascondere" gli acquisti li fa egualmente senza affatto comparire come è sempre stato (magari con la carta di credito di qualcun altro o di "qualcos'altro"), non trovi? :celopiùg:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Vedo gia' l'inserzione: Vendesi Pinarello Dogma usata una sola volta, affarone!

A scanso di equivoci (mannaggia quanto e' difficile farsi capire) io non ho nulla da nascondere tanto che l'anno prossimo una bici nuova la prendo di sicuro, ma il discorso controlli che poi sono eventualmente seguiti dalla segnalazione obbligatoria che ogni rivenditore deve fare per acquisti dell'importo superiore a 3600€ non e' una mia invnzione ma la legge che vale per qualsiasi bene (auto tv bici cane e anche vacanze). Certo che chi non e' a posto si guarda bene dal fare questo genere di acquisti:spetteguless:

no Luca, non volevo dire che tu hai qualcosa da nascondere ma che non è affatto detto che alla segnalazione segua sempre il controllo, anzi...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
È per questo che esistono società di spedizione tipo "Usabox". ;-)

quindi cosa fai? la compri e la fai consegnare alla società di spedizioni?

io credo di avere avuto più santa d chiunque altro qui sul forum.
Ora IMHO i prezzi sono talmente alti che sarei disposta a fare un investimento del genere solo per la bici "perfetta", ovvero la blomad 650B ;-)
Non dico no in assoluto ad un futuro acquisto in casa santacruz ( che continua ad essere il mio brand preferito ), dato che facendo contento Nagao ho anche ripianato i miei conti di quest'anno e salvato del budget x l'anno prossimo, ma alcune delle caratteristiche dei modelli attuali non mi piacciono granchè e mi hanno costretta in passato a perdere un sacco di tempo e provare un po' di componenti diversi per trovare l'assetto che mi piaceva.
Le ultime bici che ho preso sono più facili, decisamente più facili, da inquadrare.
Comunque vediamo cosa tireranno fuori in primavera nel segmento ventisetteEmezzo

Per dirla proprio tutta, le santa che mi mancano di più sono il blur 4x e il blt, cioè quelle più "giocattolose"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo