Nomad-eeee... PARTE4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
…scusa ma non eri quello che diceva che certi discorsi sulla crisi ti fanno ridere e che adesso avevi 600 euro al mese in più da spendere? Magari mi ricordo male…( post 2782 e dintorni)


Confermo, i discorsi sulla crisi che ho letto qui sopra continuano a farmi ridere.... Ora vendo anche il Ccdb con molla in Titanio e vado alle Maldive (ho il dhx air di scorta) La suntour va da favola, mai vista una forcella cosi performante a 150€. I 600€ al mese che mi avanzano li metto da parte per la Tallboy ltc che arrivera' nel 2013
Sempre che la crisi lo permetta, ovviamente....
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Confermo, i discorsi sulla crisi che ho letto qui sopra continuano a farmi ridere.... Ora vendo anche il Ccdb con molla in Titanio e vado alle Maldive (ho il dhx air di scorta) La suntour va da favola, mai vista una forcella cosi performante a 150€. I 600€ al mese che mi avanzano li metto da parte per la Tallboy ltc che arrivera' nel 2013
Sempre che la crisi lo permetta, ovviamente....

..............................................Ah, ok! :nunsacci:

comunque per tornare alle cose serie, sul lago d'iseo ho scovato uno scoop che fa impallidire pinkbike:
001.JPG

la gobba dell'orizzontale non mente: è la nomad 2013!
Ps. @ giovanni grande acquisto, complimentoni!!
però potevi aspettare la commercializzazione di questa... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: elias and Tcsh

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
..............................................Ah, ok! :nunsacci:

comunque per tornare alle cose serie, sul lago d'iseo ho scovato uno scoop che fa impallidire pinkbike:

la gobba dell'orizzontale non mente: è la nomad 2013!
Ps. @ giovanni grande acquisto, complimentoni!!
però potevi aspettare la commercializzazione di questa... :smile:

Che CHICCA!!!

Poi con la sella già in posizione da discesa, figata! :-)

effettivamente non sta male...unico difetto è che credo dia un disco e mozzo di ghisa!!!camera da dh e highroller lust...anche solo spostarla è difficile!!!eheheh
il concetto di muletto non è bensi una cosa di ricambio, ma un muletto per bancali mi sa...

Scusa ma vuoi montarci una gomma più leggera dell'high roller?

potevi tenere la Stumpjumper... muahahahaha!!! :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Qualcuno sa dirmi se passando da una cassetta 11/32 a 11/34 ci sono reali benefici in salita o non serve a niente su un mezzo da 15.5 kg?
 

kaio

Biker assatanatus
certo che tu a Murder gliele servi su di un piatto d'argento.......:hahaha:


eh magari! è lento pure in questo... :smile:

Qualcuno sa dirmi se passando da una cassetta 11/32 a 11/34 ci sono reali benefici in salita o non serve a niente su un mezzo da 15.5 kg?

hai di sicuro un beneficio psicologico... ;-)

ma se fatichi con il l'11/32, con il 34 non credere che diventi una passeggiata
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Qualcuno sa dirmi se passando da una cassetta 11/32 a 11/34 ci sono reali benefici in salita o non serve a niente su un mezzo da 15.5 kg?
E' molto soggettivo, dipende da quanto uno è allenato e da come interpreta la salita. Personalmente sulla nomad preferisco avere l'11/34 (con la tripla), la bici pesa, l'allenamento è scarso e anche gli anni pesano. Sulla deca, a seconda dal tipo di utilizzo, alterno due distinti set di ruote con ambedue le tipologie di cassette (anche questa con la tripla). L'11/34 mi permette di gestire in modo più ampio la corona centrale.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
In salita vado cosi piano che rischio di tornare indietro nel tempo. Grazie per le risposte




lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa monta cio' che ti va e divertiti....................ma non fare come kaio che mette il monocorna(ahhaha)per farsi la ciclabile da lavagna a sestri lev....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................a piedi
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
57
bergamo
Visita sito
Forse , ma dico forse, stò tradendo la beneamata, ma siccome so che porta sfiga, terro il telaio appeso in salotto, così nessuno di voi potrà fare riti vudù.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo