• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

cominci a non piacermi più : forcella fox, in più abbassablt, attacco lungo .....puah puah puah
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

sicuro che vada bene il telescopico di special? non è da31,6?
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
sicuro che vada bene il telescopico di special? non è da31,6?

ehehhe gia non piaccio piu!!! devo ancora incominciare praticamente!!!ehehehe
a parte gli scherzi, come dicevo vado di lyric!
attacco manubrio era una cosa ironica...devo provare ad uscire qualche volta prima di capire che lunghezza è piu congeniale provo da uno 70 e poi scendo?
il reggisella specy 2012 che ho sulla stump va bene perche è 30.9 quindi dovrebbe andare...da valutare successivamente la posizione in sella in quanto è a testa arretrata.
ragazzi io a voi nomadisti vi ascolto e vi ascolterò...se avete consigli sono qui!
mancano adattatori mozzi hope da 20 che arrivano martedi...
Sale la febbre nomade!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Attacco manubrio inizia da 50...e poi finisci, così nn cacci soldi!

Per la testa arretrata: monta la sella avanti e fine.

Per il reggi, guardaci bene perchè difficilmente sc-addict sbaglia...

Dovevi esserci ieri sera, bellissimo

Bye
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Per il reggi basta misurare. Direi che specy di norma fa 30,9. Semmai il problema potrebbe essere l'arretramento sella, come gia sai, anche se ho amici che hanno scelto il reggi arretrato perchè dicono di trovarsi meglio. Prima di cambiare prova.
Per l'attacco partirei da 70: più pedalabile in salita di un 50. Io utilizzo un 65 sunline dopo aver provato in sequenza: 80, 70, 50 e appunto 65. Se devo fare un giorno in bike park monto il 50, altrimenti con un attacco un pelo più lungo (65) ho un utilizzo più polivalente.
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Comunque strameglio la Lyric anche con poche regolazioni che la talas normale.....non esiste neanche il paragone...è vero non scorre...se kashimata allora è diverso....io con la lyric dopo un pò di rodaggio mi trovo benissimo...La cambierei solo per le attuali marzocchi che van da dio.........
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Devo provare na marza...per pesi piuma come fate con le molle

pesi piuma cosa vuole dire?

Io peso sui 70 Kg, fai 75 in ordine di marcia, la 55 che ho con la molla tutta scarica mi farà un SAG del 15%, ma nn conta nulla visto che poi in funzionamento dinamico va da favola ed, anzi, se nn la freno mi arriva a fine corsa senza farci gran che...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io con la crisi che c'e' sono passato a Suntour epicon. La fox van kashima pushata con i nuovi paraoli Skf low friction e addittivo speciale nell'olio era una favola di scorrimento ma con i soldi che ho ricavato vendendola mi faccio 15gg al mare...
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Io con la crisi che c'e' sono passato a Suntour epicon. La fox van kashima pushata con i nuovi paraoli Skf low friction e addittivo speciale nell'olio era una favola di scorrimento ma con i soldi che ho ricavato vendendola mi faccio 15gg al mare...

…scusa ma non eri quello che diceva che certi discorsi sulla crisi ti fanno ridere e che adesso avevi 600 euro al mese in più da spendere? Magari mi ricordo male…( post 2782 e dintorni)
 
Reactions: l.j.silver

kaio

Biker assatanatus
facevi prima a quotarlo! che memoria...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo