Nomad-eeee... PARTE4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
io non sono una talebana delle 29 ....anzi, in realtà ho fatto un salto nel buio ... però mi ci sto divertendo parecchio, sia in salita che in discesa.
Quanto al filmato, forse il tuo amico non è proprio la persona più adatta a fare da testimonial alle 29.
Se riesco, nei prox giorni posterò anch'io un filmato fatto domenica scorsa, io col tbe il mio amico che filma con la nomad ( per onore di cronaca, si è dimenticato di aprire l'ammo :-) 9

è da un pò di tempo che uso la 29 per le uscite meno impegnative mentre uso la zingara quando voglio spingere (o osare) di più: un muletto insomma..prima ho avuto una emd (29 front) poi una jet: un paio di mesi fa ho ricomprato da un amico che nn pedala più una spider 29 con davanti la fox 34 con 140 di esc.
in pratica è quasi come avere un nomad più leggero e con i ruotoni
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Vorrei un consiglio da voi che è più tempo che avete il nomad,attualmente ho su una coppia di high roller ma nn li sento molto sicuri,anche stesera sopra una radice davanti il super tachy è partito,sulla trance avevo le nevegal e sull'asciutto mai successo.
Adesso le cose sono 2 o spingo di più col nomad e quindi sono piu a rischio,o servono altre gomme.:nunsacci:
Grazie
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Vorrei un consiglio da voi che è più tempo che avete il nomad,attualmente ho su una coppia di high roller ma nn li sento molto sicuri,anche stesera sopra una radice davanti il super tachy è partito,sulla trance avevo le nevegal e sull'asciutto mai successo.
Adesso le cose sono 2 o spingo di più col nomad e quindi sono piu a rischio,o servono altre gomme.:nunsacci:
Grazie

Semplice: Minion.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Vorrei un consiglio da voi che è più tempo che avete il nomad,attualmente ho su una coppia di high roller ma nn li sento molto sicuri,anche stesera sopra una radice davanti il super tachy è partito,sulla trance avevo le nevegal e sull'asciutto mai successo.
Adesso le cose sono 2 o spingo di più col nomad e quindi sono piu a rischio,o servono altre gomme.:nunsacci:
Grazie



:spetteguless:spingi di piu col nomad
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo