• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
oddio ma ti scappava da pisciare ? minuto 3.24

nn l'ho capita...?! Perchè? Per le gambe strette???

ma non conta più il manico che le ruote ????

Se guardi il commento che ho lasciato su youtube:

"Si fanno tanti confronti inutili di cos'è meglio o peggio, alla fine quello che conta è solamente il biker e nn la bici o il diametro delle ruote...
Questo video l'ho montato apposta per schernire le 29", ma ovvio che se mettiamo un biker bravo su una 29" giù per la Bionda mi svernicia 20 volte! "

Il video "vero" è un'altro, questo l'ho montato per eventuali talebani della 29"; l'ho lasciato lungo in quanto un mio amico voleva vedere un pò com'era la discesa e si vede quasi tutta, al di la che nn si capisca una fava ripresa dalla cam.

Bye

Bionda con Fabietto e Maurizio - YouTube
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
minkia boic non sapevo della botta (è un pò che nn mi connetto ).....rimettiti presto ragazzaccio che voglio venirti a trovare
@elias e andrea66: sto bene, ma ho picchiato per terra e col mio fisichino ho ancora male alle costole ed alle spalle. un po di relax e un We di trekking sulle dolomiti mi farà tornare in forma per la prossima settimana, speriamo.
Al Cimone vi aspetto, ad agosto non vado in ferie.

@TCSH: i tuoi video mi fanno sempre spataccare dalle risate.
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito


Esatto, come fai a dare stabilità e a spinger sui pedali con le gambe in quella posizione?!
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Esatto, come fai a dare stabilità e a spinger sui pedali con le gambe in quella posizione?!

ho girato con TCSH, ha da poco conosciuto il FR ed ancora non ha la postura corretta, ha il busto dritto, le braccia distese e i piedi paralleli.
Intanto ha trovato un po di feeling col nomad, adesso avrà tempo per migliorare.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
come siete filosofi ..... però questo topic è ancora il meglio.
Quello del tbtwo9 è così difficile da movimentare, speste.
Quindi lancio qui la provocazione : iltbtwo9 non mi ha ancora fatto rimpiangere il nomad !!

Venerdi forse riesco a provare una Tallboy ltc che credo essere la prima venduta qui da noi. Se il proprietario si fida cerchero' di capire come si comporta in salita e discesa. Ho cercato il topic della Tb29 (per curiosita') ma non l'ho trovato.... Un link?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
"Cadute"
Fanno parte del gioco, si sa bene che andare in discesa e' pericoloso. Per questo evito di uscire da solo ,sembra stupido, ma pensate se ci si rompe una gamba o si sbatte la testa senza che ci sia nessuno che ti soccorre... E anche se riesci a chiamare i soccorsi chi e' in grado di dare ai soccorritori l'esatta posizione in un bosco e attendere ore per il soccorso? Poi mi e' capitato di cadere e farmi male in compagnia, ma di rimpiangere di non essere solo,avendo trovato il gufo di turno che ti elenca(mentre sei ancora sotto schok ) tutto quello a cui puoi andare in contro( paralisi, operazioni drammatiche emorragie interne ecc.) invece di tranquillizare il ferito...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
ho girato con TCSH, ha da poco conosciuto il FR ed ancora non ha la postura corretta, ha il busto dritto, le braccia distese e i piedi paralleli.
Intanto ha trovato un po di feeling col nomad, adesso avrà tempo per migliorare.

Esatto, come fai a dare stabilità e a spinger sui pedali con le gambe in quella posizione?!

beh, a filmarsi cmq conta.... poi bisognerebbe continuare ad uscire con gente "tosta", però nn è così semplice in quanto ti fanno fare percorsi impossibili e, se nn muori, rimani in coma per almeno 1 settimana!

Ogni riferimento è puramente casuale....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

io non sono una talebana delle 29 ....anzi, in realtà ho fatto un salto nel buio ... però mi ci sto divertendo parecchio, sia in salita che in discesa.
Quanto al filmato, forse il tuo amico non è proprio la persona più adatta a fare da testimonial alle 29.
Se riesco, nei prox giorni posterò anch'io un filmato fatto domenica scorsa, io col tbe il mio amico che filma con la nomad ( per onore di cronaca, si è dimenticato di aprire l'ammo 9
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=210423

il tblt era l'altra mi aopzione, ma per la mia altezza ho ritenuto più adatta la tb.
Anche i quasi 500 euro in mneo per il telaio hanno influito
Ora credo di avere fatto la scelta giusta.
Nel topic ci sono diversi nomadisti che hanno affiancato il tb al nomad, ma per lo più si tratta di gente che viene da bici 29 con meno escursione e intende il tb più come una xc lunga che come una AM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo