Nomad-eeee... PARTE4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
domandone: qualcuno monta il ccdb ad aria, un amico mi ha dato da provare il suddetto ammo, ho scaricato dal sito le regolazioni base, impostate le regolazioni fatto un sag da 19/20mm e provato, lo trovo frenatissimo in ritorno e decisamente gnucco in compressione, qualcuno di voi ha esperienze in merito...
grazie
ciao

Considerando che il vero CCDB è Ohlins, mentre l'air no, facile intuirne il funzionamento.......

Ed è talmente brutto che nemmeno se me lo regalano......
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
ieri notte hanno sfondato le porte di alcune cantine nel palazzo in cui abito, compresa la mia , c'erano dentro la bltc e la chameleon..............
e alla faccia dei ladri ci sono ancora! non sono riusciti ad aprire nè il lucchetto nè a tranciare la catena con cui le avevo chiuse, mai $ furono spesi meglio!!!

[url]http://www.americanlock.com/solid_body_padlocks/solid_stainless_steel/rectangular_padlocks.jsp[/URL]

Meno male! Son contento x te.

Ma il Nomad dove lo tieni, in casa?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Considerando che il vero CCDB è Ohlins, mentre l'air no, facile intuirne il funzionamento.......

Ed è talmente brutto che nemmeno se me lo regalano......

Considerato che il progetto e' identico ( twin tube technologies-4way adjustment) e che l' unica differenza e' il precarico ad aria (se guardi lo schema progettuale te ne rendi conto) se ne deduce che le regolazioni sono simili. In poche parole tutt'altro che facile da regolare come il Ccdb originale....
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Scusate ragazzi vorrei un consiglio ho cambiato il manubrio,ma adesso i comandi del cambio (X0) mi vanno a strisciare sul telaio se giro troppo il manubrio,il manubrio e un race face six c rize20 inclinazione 9°.
Dite che ho sbagliato a montarlo,devo fare delle variazioni ai comandi,li ho messi come piacciono a me.
Domani metto qualche foto che è meglio.
grazie
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Scambio Nomad Cartoon con laptop(e connessione adsl) per riavere il forum versione standard...(e dato che non le posso piu inserire metto didascalia sostitutiva)
Faccina dispiaciuta...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
uno di 46 anni che si è già massacrato con ogni tipo di attività e\o di mezzo, secondo voi è normale che vada in una pista da cross col Nomad e provi di fare i salti?

Sono devastato, sono tornato su 100 volte ma mi servirebbe un motore per arrivarci veloce.... oppure un pò più di pendenza!

Al di la di ciò: sono normale? No per favore, ditemelo pure seriamente eh!

Notte!

P.S.: nn ridete troppo, mi sono anchre grattugiato i gioielli a provare il manual.... :-)

Pista da cross.... col Nomad! - YouTube
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
uno di 46 anni che si è già massacrato con ogni tipo di attività e\o di mezzo, secondo voi è normale che vada in una pista da cross col Nomad e provi di fare i salti?

Sono devastato, sono tornato su 100 volte ma mi servirebbe un motore per arrivarci veloce.... oppure un pò più di pendenza!

Al di la di ciò: sono normale? No per favore, ditemelo pure seriamente eh!

Notte!

P.S.: nn ridete troppo, mi sono anchre grattugiato i gioielli a provare il manual.... :-)

ti racconto una storiella accaduta a 2 biker milanesi, la riporto come mi è stata raccontata senza aggiungervi niente di mio nè garantire sulla totale veridicita'......
detto questo passiamo ai fatti :

i biker, credo fossero 2, vanno al parco di porta venezia di sera, detto parco era sede dello zoo cittadino,fortunatamente chiuso.
ma sono rimaste le basi delle gabbie, dalle quali si puo' saltare......e questo fa' uno dei biker, finchè non cade malamente rompendosi un femore ..........viene chiamata l'assistenza medica alla quale viene spiegata la situazione e la discussione che ne segue è questa :

"è caduto saltando da un muretto con la bici ecc.ecc................... va bene veniamo subito, quanti anni ha il bambino?..................hem....40.....................40? ma siete cretini?...............................
 
  • Mi piace
Reactions: Tcsh

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
uno di 46 anni che si è già massacrato con ogni tipo di attività e\o di mezzo, secondo voi è normale che vada in una pista da cross col Nomad e provi di fare i salti?

Sono devastato, sono tornato su 100 volte ma mi servirebbe un motore per arrivarci veloce.... oppure un pò più di pendenza!

Al di la di ciò: sono normale? No per favore, ditemelo pure seriamente eh!

Notte!

P.S.: nn ridete troppo, mi sono anchre grattugiato i gioielli a provare il manual.... :-)

Pista da cross.... col Nomad! - YouTube

Trovassi io un posto vicino casa x provare i salti,mi scasserei volentieri,in fondo siamo tutti bambini ;-)
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
uno di 46 anni che si è già massacrato con ogni tipo di attività e\o di mezzo, secondo voi è normale che vada in una pista da cross col Nomad e provi di fare i salti?

Sono devastato, sono tornato su 100 volte ma mi servirebbe un motore per arrivarci veloce.... oppure un pò più di pendenza!

Al di la di ciò: sono normale? No per favore, ditemelo pure seriamente eh!

Notte!

P.S.: nn ridete troppo, mi sono anchre grattugiato i gioielli a provare il manual.... :-)
http://www.youtube.com/watch?v=iqBn5PsCcm8&feature=youtu.be
Eh si!
http://www.mtb-forum.it/category/mag/bisi/
è proprio distruttivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo