• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
.... giusto per dire che essere in ufficio ed avere la visione del Nomad sopra alla macchina che mi fa pensare costantemente che dopo il lavoro uscirò a girare .....

NON HA PREZZO!!!!!!!!


considerato il tipo di auto in tuo possesso, non la metterei mai sul tetto dell'auto. In fin dei conti...auto aziendale, con buon vano di carico...perchè farle prendere così tanti moscerini
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
considerato il tipo di auto in tuo possesso, non la metterei mai sul tetto dell'auto. In fin dei conti...auto aziendale, con buon vano di carico...perchè farle prendere così tanti moscerini

Perchè nel vano di carico ci doveva stare la Nomad Carbon del mio amico.... sai, si rovina il telaio a stringerla con i morsetti del portabici....

Carino il giretto che mi ha fatto fare, ma tra la galoppata di sabato e la notturna di ieri notte stasera ero un pò a corto, avrei necessità di riposare, macchemmifrega, arriverà il we no?!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

A me ne basta uno non so quanto mi convenga prenderlo oltreoceano
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
@lumaca, pilletta ha la vecchia...
@pilletta...purtroppo il forcellino della vecchia è abbastanza particolare e costoso...io l'ho preso dal link che ti ho dato di ebay, sullo store di bonandrini costa 45 euro.

vedi tu.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
E' una barra flottante, montata di serie su altre bici come Kona o Foes con nomi diversi tipo piattaforma stabile. La funzione e' di impedire il saltellamento in frenata della ruota posteriore.

esatto!

serve a evitare che la sospensione posteriore si blocchi in frenata.
Per il bullit è un accessorio originale santacruz, che implica l'uso del mozo 150x12 e l'impossibilità di montare il deragliatore anteriore
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
domandone: qualcuno monta il ccdb ad aria, un amico mi ha dato da provare il suddetto ammo, ho scaricato dal sito le regolazioni base, impostate le regolazioni fatto un sag da 19/20mm e provato, lo trovo frenatissimo in ritorno e decisamente gnucco in compressione, qualcuno di voi ha esperienze in merito...
grazie
ciao
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo