Nomad-eeee... PARTE3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Buono a sapersi, ora sono un po indeciso ci sono le tananai spada, easton haven e protone xd280 light che mi fanno gola, io non so quello che ti sono costate ma ho trovato una differenza tra haven e protone di circa 30 euro.

Per me conta anche il rapporto con la controparte. Con Protone so che, se mi succede qualcosa, in un attimo la sistemo. Con easton non saprei.

Ma avete visto le ruote formula?
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
le haven piacciono molto anche a me ma, prezzo elevato a parte, ho sentito che per avere i ricambi bisogna aspettare un pò......vi risulta?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
uffa che mortorio 'sto topic

oggi ho preparato il nomad per la riabilitazione su asfalto, montando un paio di piccoli blocchetti da 8. ma ci vorrà ancora un po', temo, prima di riuscire a mollare icyclette e rulli
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Riporto su anche x far contenta Claudia.

La mia vecchiarella vestita con l'abito definitivo (finchè non cambio forka........e finche, ma se ne parla nel 2012, non la svernicio....).

Già postata, ma qui ha un'angolazione che la....risalta. Però, ma quanto bella è.......

l1010112.jpg
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Riporto su anche x far contenta Claudia.

La mia vecchiarella vestita con l'abito definitivo (finchè non cambio forka........e finche, ma se ne parla nel 2012, non la svernicio....).

Già postata, ma qui ha un'angolazione che la....risalta. Però, ma quanto bella è.......

Sì, però mi avete fatto aspettare tutto il giorno!!! :O)

Molto cattiva, bella davvero, complimenti
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Riporto su anche x far contenta Claudia.

La mia vecchiarella vestita con l'abito definitivo (finchè non cambio forka........e finche, ma se ne parla nel 2012, non la svernicio....).

Già postata, ma qui ha un'angolazione che la....risalta. Però, ma quanto bella è.......

Davvero bella, non ci cambierei colore, ti si vede anche in mezzo alla nebbia!
Come ti trovi con l'IBEX dietro?
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Grazie a chi ha apprezzato il mezzo. o-o

Davvero bella, non ci cambierei colore, ti si vede anche in mezzo alla nebbia!
Come ti trovi con l'IBEX dietro?

Pensa che il colore mi piace davvero, ma ho visto foto del Nomad sverniciato e da quando sogno sta bici che la vorrei fare anch'io......nuda! :-|

L'Ibex dietro è davvero ok, ma sto aspettando di provarlo su bagnato.......
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Grazie a chi ha apprezzato il mezzo. o-o



Pensa che il colore mi piace davvero, ma ho visto foto del Nomad sverniciato e da quando sogno sta bici che la vorrei fare anch'io......nuda! :-|

L'Ibex dietro è davvero ok, ma sto aspettando di provarlo su bagnato.......

Ne ho gia' visto uno sverniciato, ha pero' spesso bisogno di essere pulito.
Per l'Ibex sul bagnato (dalla settimana prossima avremo l'imbarazzo della scelta di giornate) tienici aggiornati
 

kaio

Biker assatanatus
Riporto su anche x far contenta Claudia.

La mia vecchiarella vestita con l'abito definitivo (finchè non cambio forka........e finche, ma se ne parla nel 2012, non la svernicio....).

Già postata, ma qui ha un'angolazione che la....risalta. Però, ma quanto bella è.......



sticaxxi che bella...

IMHO é sempre la piú gnocca ... La nuova se la scorda una linea cosí! :D
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Riporto su anche x far contenta Claudia.

La mia vecchiarella vestita con l'abito definitivo (finchè non cambio forka........e finche, ma se ne parla nel 2012, non la svernicio....).

Già postata, ma qui ha un'angolazione che la....risalta. Però, ma quanto bella è.......


Proprio bella, complimenti :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo