Nomad-eeee... PARTE3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lennon

Biker serius
28/11/10
133
0
0
milano
Visita sito
Vabbè manca il telaio e la forcella ma almeno comincia ad avere una forma....

P.s. Claudia per proteggere il lower link del nomad carbon hai usato lo stesso metodo della Blur lt?
Ho letto che è molto meno esposto rispetto alla Lt e quasi non c'è bisogno....
 

Allegati

  • Foto0608.jpg
    Foto0608.jpg
    60,6 KB · Visite: 32

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Vabbè manca il telaio e la forcella ma almeno comincia ad avere una forma....

P.s. Claudia per proteggere il lower link del nomad carbon hai usato lo stesso metodo della Blur lt?
Ho letto che è molto meno esposto rispetto alla Lt e quasi non c'è bisogno....

Ho usato lo stesso sistma
Non ci ho fatto granchè caso, ma mi sembrano uguali ... in ogni caso, meglio proteggere che piangere

OT : è cominciata la metamorfosi del blt2, che da quando ho il nomad C non mi piace più così tanto cme prima
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

lennon

Biker serius
28/11/10
133
0
0
milano
Visita sito
Ho usato lo stesso sistma
Non ci ho fatto granchè caso, ma mi sembrano uguali ... in ogni caso, meglio proteggere che piangere

OT : è cominciata la metamorfosi del blt2, che da quando ho il nomad C non mi piace più così tanto cme prima

Io addirittura da quando sò che deve arrivare il nomad c non riesco nemmeno ad usarlo( anch'io lo trasformerò in una light bike)

Ciao
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Io addirittura da quando sò che deve arrivare il nomad c non riesco nemmeno ad usarlo( anch'io lo trasformerò in una light bike)

Ciao

pensate a me che ho il nomad c da una settimana in casa e manco ci posso salire sopra a causa di una presunta prostatite che mi tormenta da piu' di 2 mesi.......:azz-se-m:

p.s. anche il mio blt ha subito una cura dimagrante.
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
vuoi dire che è proprio sparito? non stai riuscendo a rintracciarlo?

Ormai è passato un mesetto....ancora nessuna notizia? Se sicuro che sia stato spedito? E' stato assicurato?

niente da fare.. ieri hanno contattato il mittente per dirgli di fare la richiesta di risarcimento...

il fatto è che lui pensa che gli risarciscono il contenuto.. ma visto che il fenomeno non l'ha neanche fatta assicurata gli rimborsano solo gli 11€ della spedizione..

i soldi me li ridà (e ci mancherebbe visto che la mega minchiata sulla spedizione l'ha fatta lui).. però mi spiace visto che mi toccherà ripiegare su qualcosa di più economico (un'occasione del genere non mi ricapita più..)

peccato..
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
niente da fare.. ieri hanno contattato il mittente per dirgli di fare la richiesta di risarcimento...

il fatto è che lui pensa che gli risarciscono il contenuto.. ma visto che il fenomeno non l'ha neanche fatta assicurata gli rimborsano solo gli 11€ della spedizione..

i soldi me li ridà (e ci mancherebbe visto che la mega minchiata sulla spedizione l'ha fatta lui).. però mi spiace visto che mi toccherà ripiegare su qualcosa di più economico (un'occasione del genere non mi ricapita più..)

peccato..

Mi spiace.
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
niente da fare.. ieri hanno contattato il mittente per dirgli di fare la richiesta di risarcimento...

il fatto è che lui pensa che gli risarciscono il contenuto.. ma visto che il fenomeno non l'ha neanche fatta assicurata gli rimborsano solo gli 11€ della spedizione..

i soldi me li ridà (e ci mancherebbe visto che la mega minchiata sulla spedizione l'ha fatta lui).. però mi spiace visto che mi toccherà ripiegare su qualcosa di più economico (un'occasione del genere non mi ricapita più..)

peccato..

Guarda il bicchiere mezzo pieno, è già ottimo se riprendi i soldi!!! Brutto inconveniente però, mi dispiace...
 

davide73

Biker serius
13/12/08
185
0
0
Cogoleto
Visita sito
io invece sto cominciando a sporcarla e il CCDB va che è una favola ....
a mio gusto però è bene stare un pò piu bassi con il range della molla rispetto a quanto indicato / o consigliato. in discesa me lo aspettavo è uno spettacolo ma quello che mi ha impressionato di più è in salita . avevo paura che senza una piattaforma stabile muovesse e invece niente ,ma niente neanche alzandosi in piedi sui pedali !!

Davide
 

Allegati

  • IMG_0741.jpg
    IMG_0741.jpg
    62,7 KB · Visite: 31

lennon

Biker serius
28/11/10
133
0
0
milano
Visita sito
io invece sto cominciando a sporcarla e il CCDB va che è una favola ....
a mio gusto però è bene stare un pò piu bassi con il range della molla rispetto a quanto indicato / o consigliato. in discesa me lo aspettavo è uno spettacolo ma quello che mi ha impressionato di più è in salita . avevo paura che senza una piattaforma stabile muovesse e invece niente ,ma niente neanche alzandosi in piedi sui pedali !!

Davide

Ho mandato una mail a Cane Creek 2 gg fa ma non mi hanno ancora risposto per il tipo di molla da montare e dove acquistarne una in titanio.....

Quanto pesi e che molla hai messo? Io ho avuto la stessa impressione pedalando un momento quella di un amico, sembrava che il Ccdb non si muovesse in pedalata neanche di un mm.... Fantastico!

@Silver anch'io ho avuto la prostatite, in fase acuta è una rottura ma in bici poi ci andrai tranquillamente

@ALL3RZ che telaio aspettavi? Mi pare che Silver stia vendendo il nomad alu ad un buon prezzo( nel caso)....
 

davide73

Biker serius
13/12/08
185
0
0
Cogoleto
Visita sito
Quanto pesi e che molla hai messo? Io ho avuto la stessa impressione pedalando un momento quella di un amico, sembrava che il Ccdb non si muovesse in pedalata neanche di un mm.... Fantastico!

Sarò 88 circa vestito di tutto. molla 450 vorrei una 400.
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Quanto pesi e che molla hai messo? Io ho avuto la stessa impressione pedalando un momento quella di un amico, sembrava che il Ccdb non si muovesse in pedalata neanche di un mm.... Fantastico!

Sarò 88 circa vestito di tutto. molla 450 vorrei una 400.

La 400 è decisamente la tua, anche se forse in salita si muoverà un pelo di più...
 

lennon

Biker serius
28/11/10
133
0
0
milano
Visita sito
Quanto pesi e che molla hai messo? Io ho avuto la stessa impressione pedalando un momento quella di un amico, sembrava che il Ccdb non si muovesse in pedalata neanche di un mm.... Fantastico!

Sarò 88 circa vestito di tutto. molla 450 vorrei una 400.

Piu o meno come me, vestito saro 90 kg, ora aspetto che Cane creek risponda alla mail e poi scrivo cosa mi hanno detto.....
 

lennon

Biker serius
28/11/10
133
0
0
milano
Visita sito
nomad my08 nuovo...

l'inserzione l'ho vista.. ma su una L non ci sto.. o meglio.. è gigante.. arrivo a stento a 175cm.. ;-)

Nel negozio dove ho preso la carbon hanno ancora un telaio alu nuovo colore verde in svendita( non ricordo la tg e l'anno) ma mi pare sui 1300 euro. Domani ci vado gli faccio una foto e poi la pubblico.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo