Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxdoc

Biker serius
13/11/08
285
4
0
pomezia
Visita sito
Bike
Turbo levo
Bella. Come ti trovi con le iodine?

Con le iodine mi trovo bene le ho da un anno sempre perfette mai registrate la manutenzione ruota libera e mozzi si fa' in 1 minuto e poi esteticamente le trovo super, certo sui sassi qualche segno di normale utilizzo c'e' e forse sull'orange si vede di piu' che sul nero, comunque soddisfatto, le ricomprerei.
Ciao
 

lennon

Biker serius
28/11/10
133
0
0
milano
Visita sito
Vi chiedo un consiglio per la mia nomad: ho trovato online i formula the one 2009 con dischi a 270euro front e rear, mi conviene sostituire con i miei magura marta red 2009?
Grazie

I the one 2009 sono ottimi freni ma i 2010 pare siano molto più potenti (almeno si dice cosi, non ho fatto un prova tra i due) Io, i 2010 ,li ho sulla Blur lt ed effettivamente sono spaventosamente pronti ma non mi hanno mai messo i difficoltà, nel senso che anche nelle staccate più violente non ho mai perso il controllo) Ora li passerò sul nomad C e sulla Blur monterò qualcosa di più tranquillo.
A mio parere restano i freni migliori oltre ad essere tra i più leggeri.
Ciao
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Con le iodine mi trovo bene le ho da un anno sempre perfette mai registrate la manutenzione ruota libera e mozzi si fa' in 1 minuto e poi esteticamente le trovo super, certo sui sassi qualche segno di normale utilizzo c'e' e forse sull'orange si vede di piu' che sul nero, comunque soddisfatto, le ricomprerei.
Ciao

io invece non sono molto felice delle iodine le trovo poco resistenti la posteriore sopratutto, le avevo sulla blt ed adesso le passero' sul nomad, ma appena avro' qualche euro faro' una nuova coppia di ruote visto come si sono comportate sulla blt ........
 

lennon

Biker serius
28/11/10
133
0
0
milano
Visita sito
Con il mio socio( anch'esso in attesa del nuovo mezzo) pensavamo di inaugurare le Nomad c proprio a Finale( in lombardia il tempo è pessimo come al solito) e dato che non siamo pratici del posto magari capiterà di trovarsi.....( la mia arriva a gennaio) Ciao
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
eheheh vieni a finale e non mi fai sapere niente?!:pirletto::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

OT chiedo venia, abbiamo deciso all'ultimo momento, i programmi erano altri, comunque il carbon va cosi bene che ieri a finale ho girato tutto il giorno con la forca a 130 e non mi sono neanche cappottato !!!!

(non l'ho fatto volutamente è che sono proprio rintronato, me ne sono accorto tirando giù la bici dalla macchina stamane)
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Non farei testo, sono l'unico che le ha entrambe (a dire il vero penso anche di essere uno dei pochissimi che ha il butcher...), bisognerebbe che ci fossereo più riscontri per dare credibilità al mio....dire qui, unico, che un modesto monocross assistito è meglio di un vpp2 è eresia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo