• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Ho dato indietro al mio si vende una trek session 88 del 2010 + una trek scratch 9 air del 2011 più qualche eurozzo ..... e mi son realizzato un sogno !!

Si, direi proprio un bel sogno!

... anzi, a mio avviso un sogno di molti!

Complimenti, gran bel mezzo, tra l'altro con un peso da TrailBike, mica male, può essere a tutti gli effetti la bici unica per tutti i giri!

Bel punto di arrivo!

Ora GODITELA senza paura!!!!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ma dettagli...
la cassetta almeno una X0. un po di leggerezza non guasta poi è bella
la sella non mi piace anche se l'ho avuta ed è comoda. poi stona un po' come colori...
forse potresti azzardare il 24 come corona...
facci sapere come va appena la testi...
sono curioso soprattutto sul settaggio del nuovo RP23. non capisco bene l'idarulica invertita che vantaggi dia...
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito
sono curioso soprattutto sul settaggio del nuovo RP23. non capisco bene l'idarulica invertita che vantaggi dia...

Semplice, hai l'ammortizzatore che in discesa è più aperto in compressione del vecchio, più plush. Non so se questo sia dato direttamente e solo dall'idraulica o sia causa anche del kashima coat, posso dire però che è di gran lunga meglio del vecchio secondo me.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Sembra che le Nomad passino più tempo sulla bilancia che sui sentieri... sarà che in questi giorni è meglio pesare le bici che i....ciclisti!

La mia c'è stata per tre secondi, giusto il tempo di un sogghigno...l'ho finita di montare un'ora fà e domani esco e ti assicuro che il sentiero che CI aspetta mi fà alzare la pressione solo al pensiero...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Dimenticavo.......13.05 Kg .....non male


Anche a me sembra " troppo" leggera...Ho una Blt2( il telaio con lo stesso ammo pesa più o meno uguale) con Rs revelation 2011(che pesa meno della fox in questione) tutta Xtr, senza Reverbe(altri 3 etti in meno) gomme 2.1 e cerchi 819 molto leggeri e fa 13.4 kg........ Senza voler intendere nulla ma se non è sballata la mia bilancia ,qualcosa non torna..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo