Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Possiamo fare un sondaggio con voto su 4/5 proposte, che ne pensate?

Buona idea. Tra le zone indicate forse la più raggiungibile sarebbe sestri, considerando che potrebbe venire gente anche dal centro Italia. San remo mi pare lontanissima per tutti tranne i liguri. Altra possibilità sono le zone del Garda facile da raggiungere e abbastanza centrale (magari il basso lago), oppure la Romagna, vista la stagione a cui andiamo incontro( anche se non si direbbe anche oggi 30 gradi e passa a Modena).
In ogni caso, a meno che non si organizzi in Giappone, dovrei esserci.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Buona idea. Tra le zone indicate forse la più raggiungibile sarebbe sestri, considerando che potrebbe venire gente anche dal centro Italia. San remo mi pare lontanissima per tutti tranne i liguri. Altra possibilità sono le zone del Garda facile da raggiungere e abbastanza centrale (magari il basso lago), oppure la Romagna, vista la stagione a cui andiamo incontro( anche se non si direbbe anche oggi 30 gradi e passa a Modena).
In ogni caso, se non si organizza in Giappone, dovrei esserci.

Le zone in grassetto sarebbero ideali, centrali e facilmente raggiungibili.
Oh!, e' inteso che i grandi salti li lascio fare a voi!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Buona idea. Tra le zone indicate forse la più raggiungibile sarebbe sestri, considerando che potrebbe venire gente anche dal centro Italia. San remo mi pare lontanissima per tutti tranne i liguri. Altra possibilità sono le zone del Garda facile da raggiungere e abbastanza centrale (magari il basso lago), oppure la Romagna, vista la stagione a cui andiamo incontro( anche se non si direbbe anche oggi 30 gradi e passa a Modena).
In ogni caso, a meno che non si organizzi in Giappone, dovrei esserci.


se fate in romagna capito anch'io, sono posti che ogni tanto bazzico (zuccherodante, premilcuore ecc)
al limite vengo anche a sestri....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Secondo me è più facile organizzare un raduno SC...la butto lì :-)
secondo me è troppo generico...piuttosto un nomadraduno con ospiti ben accetti! e poi, è la nomad che ha il carisma per entrare nella storia, no la blur o la bullit o piuttosto che ...
per questa ragione, ti suggerisco visto che sei introdotto, di coinvolgere Davide DSB per decidere data e luogo...solo così potrà funzionare ed entrare nella top ten degli eventi mondiali!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
secondo me è troppo generico...piuttosto un nomadraduno con ospiti ben accetti! e poi, è la nomad che ha il carisma per entrare nella storia, no la blur o la bullit o piuttosto che ...
per questa ragione, ti suggerisco visto che sei introdotto, di coinvolgere Davide DSB per decidere data e luogo...solo così potrà funzionare ed entrare nella top ten degli eventi mondiali!!!

beh son questioni di lana caprina......ma la bullit è stata una bici che ha fatto storia, la prima bici da enduro (quando il concetto ancora era la' da venire...)veramente polivalente x l'epoca fu' una spanna sopra le concorrenti.......IMHO ovviamente...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
beh son questioni di lana caprina......ma la bullit è stata una bici che ha fatto storia, la prima bici da enduro (quando il concetto ancora era la' da venire...)veramente polivalente x l'epoca fu' una spanna sopra le concorrenti.......IMHO ovviamente...
vero! Però la nomad vive ancora e non credo che si parlasse di un raduno storico :hahaha:
cmq non sono vezzo all'uso delle faccine ma dovrei... in parte era ironia! :specc:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vero! Però la nomad vive ancora e non credo che si parlasse di un raduno storico :hahaha:
cmq non sono vezzo all'uso delle faccine ma dovrei... in parte era ironia! :specc:

ok comunque x tornare in argomento se dovessi ( riuscissi...) a partecipare preferirei un raduno SC , cosi' verrei con la bltc :-) e senza coinvolgere il distributore, una cosa tra amici e persone che si conoscono solo sul forum e vorrebbero farlo anche di persona, se c'entra il distributore e diventa una cosa "ufficiale" non mi interessa....
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
ok comunque x tornare in argomento se dovessi ( riuscissi...) a partecipare preferirei un raduno SC , cosi' verrei con la bltc :-) e senza coinvolgere il distributore, una cosa tra amici e persone che si conoscono solo sul forum e vorrebbero farlo anche di persona, se c'entra il distributore e diventa una cosa "ufficiale" non mi interessa....


si potrebbe allora organizzare un raduno nomad,dove sono ben accetti parenti grandi e piccoli....cosa ne dite??
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Qualcuno conosce casi di telai nomad alu rotti? Mi pongo questa domanda in quanto vorrei capire se il prodotto é affidabile in fatto di durata. Dopo due mesi comunque mi sono convinto che la vernice non é della massima qualita'
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Qualcuno conosce casi di telai nomad alu rotti? Mi pongo questa domanda in quanto vorrei capire se il prodotto é affidabile in fatto di durata. Dopo due mesi comunque mi sono convinto che la vernice non é della massima qualita'

yes! il mio.....telaio 2006 criccato sul top tube proprio sulla saldatura dell'attacco dell'ammo, se ne ruppero diversi nello stesso modo ,tutti taglia L 2006 questo per quanto mi risulti negli USA in italia oltre il mio non so', comunque SC riconobbe il difetto di produzione ed i telai mio compreso vennero cambiati ed io ricevetti un 2008 che non ebbe alcun problema.
 

Allegati

  • cracked nomad.jpg
    cracked nomad.jpg
    17,2 KB · Visite: 7

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Qualcuno conosce casi di telai nomad alu rotti? Mi pongo questa domanda in quanto vorrei capire se il prodotto é affidabile in fatto di durata. Dopo due mesi comunque mi sono convinto che la vernice non é della massima qualita'

rotture non ne ho mai viste, ho visto carri cannondale, rocky mountain e persino intense dissaldarsi, ma santacruz mai..ciò non vuol dire che siano i migliori, tutto può capitare. ...

per quel che riguarda le vernici, ho avuto una heckler, un blur lt e un nomad e ti confermo che la vernice sc non è delle migliori..
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
…e purtroppo quelle in alu mi pare non le facciano più anodizzate. Ne ho avuta una: venduta dopo due anni di strapazzi con un'estetica ancora invidiabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo