Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
inverno o primavera l'importante che sei dei nostri,:spetteguless:cosi daremo modo a gaio di allenarsi per bene....l'ultima volta l'ho visto un po appesantito:sumo::sumo:....aahhahaha

nomad a vita!!!!!!!!

Mi chiedo come hai potuto vedermi... vista la nuvola di polvere in cui tu ho lasciato... :hahaha:



@Claudia: ti prendiamo in parola per questo inverno... ovviamente nomad-munita ;-)




Domanda provocatoria:

ora che stanno uscendo le prime immagini di Yeti SB66 Carbon... non vi è passato per la testa, anche solo per un secondo, di cambiarla con il nomad? :spetteguless:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Mi chiedo come hai potuto vedermi... vista la nuvola di polvere in cui tu ho lasciato... :hahaha:



@Claudia: ti prendiamo in parola per questo inverno... ovviamente nomad-munita ;-)




Domanda provocatoria:

ora che stanno uscendo le prime immagini di Yeti SB66 Carbon... non vi è passato per la testa, anche solo per un secondo, di cambiarla con il nomad? :spetteguless:


ho aspettato che la polvere si posasse:smile::smile::smile:


@claudia:lunga vita al nomad,old nomad....la piera lasciala a casa
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Faccio anch'io un grosso in bocca al lupo a Claudia per una ripresa più rapida possibile. :celopiùg:

Ho una domanda tecnica da porvi:
montando la mia Saint in origine montata 36-22 ed ora solo col 32, mi sapreste dire se un tendi-guidacatena si può montare, ovviamente in versione BB?

A me interessa questo:

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=61121[/URL]

Altrimenti quale alternativa altrettanto leggera e di qualità?

Grazie a chi mi vuole aiutare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo