Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
http://www.santacruzbicycles.com/nomad/#kits.php il Kit R AM è composto cosi + la forcella a scelta, una domanda, sul sito della santa è presente ancora il bianco come scelta per la Alu, mentre sul sito bonandrini no, mi son giocato il bianco quindi?

Secondo me il kit con cui la commercializza DSB non corrisponde a questo,
mi sembra che tendenzialmente come stem, manubrio e reggisella monti roba race face...
non vorrei differisse anche in altro,
aspetto smentite...
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
mi sono preso un telaio usato della nomad e mi mancano proprio le ruote ma 600 euri per le crossmax :maremmac:
hope pro 2 su cerchi stans flow
dove si prendono queste ruote e quanto costano tempi?
help me?
quale serie sterzo mi consigliate poi?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Secondo me il kit con cui la commercializza DSB non corrisponde a questo,
mi sembra che tendenzialmente come stem, manubrio e reggisella monti roba race face...
non vorrei differisse anche in altro,
aspetto smentite...

Non sono andato a vedere i vari kit di cui parlate quindi non vado nel dettaglio. Cmq i kit 2010 erano diversi dai 2011, così come i kit XC e AM possono montare componenti diversi...non fidatevi delle foto che potete vedere in giro ma guardate le liste.
Tutti i kit SC che ho montato erano rispondendi alle caratteristiche dell'anno in corso...attenzione che i gruppi 3x10 non sono tutti già disponibili...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Mi pare di aver letto nel topic della blur che uno e' grezzo, tipo intense, l'altro e' verniciato solo col trasparente.

[edit] [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4095582&postcount=1568[/URL]


Sul catalogo cartaceo riportano solo il bare, che è alluminio spazzolato e con trasparente.
L'unico telaio "grezzo" che ho visto in DSB era, appunto, spazzolato con trasparente...ma francamente non ricordo se fosse blur o nomad...
Secondo me il colore è uno solo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Sul catalogo cartaceo riportano solo il bare, che è alluminio spazzolato e con trasparente.
L'unico telaio "grezzo" che ho visto in DSB era, appunto, spazzolato con trasparente...ma francamente non ricordo se fosse blur o nomad...
Secondo me il colore è uno solo


dunque, per aver certezza è vederne uno dal vivo :celopiùg:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, concordo con Cattivik, infatti ho sottomano un catalogo Santacruz 2011, in tedesco, che ho avuto dal mio rivenditore, preso alla fiera Eurobike e sia per la Nomad alu che per il BLT alu, c'è l'opzione colore "bare"(raw with glossy clear coat).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo