Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
... la mia è così ormai alla fine di ogni giro, e mi sa che l'ostinazione ad uscire comunque e con qualsiasi fondo la pagherò con il secondo treno di cuscinetti in tre anni... ahimè
salut
p.s. domani per esempio c'è il sole, si, ma quanto fango?!

Accidenti!!!è 2 mesi che per colpa del fango opto per lo sci...quando ritornerò in bici dovrò montare le rotelline!!!:smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
... la mia è così ormai alla fine di ogni giro, e mi sa che l'ostinazione ad uscire comunque e con qualsiasi fondo la pagherò con il secondo treno di cuscinetti in tre anni... ahimè
salut
p.s. domani per esempio c'è il sole, si, ma quanto fango?!

dovresti vedere qua' in longobardia.....fino a ieri è piovuto a dirotto e sopra i 6-800 mt nevicato, oggi son salite le temperature sino a 15 gradi ed oltre e gran parte della neve si sta' sciogliendo con conseguenze facilmente immaginabili
ma chissenefrega?s'esce lo stesso.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Mmmm...credo di aver capito, un po quello che succede con i monocross...
Visto che non ho mai provato niente del genere con la zingara, anzi, a dirla tutta la sosp. posteriore mi è sembrata da subito molto svincolata dalla frenata, non è che per caso hai l'ammo da revisionare?

mandato in assistenza il roco tst r: aveva un ritorno lentissimo. credo che abbia bisogno di una bella revisionata
Ora ho messo il suo monarch e le cose vanno benissimo
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
La mia zingara ha bisogno di un mozzo anteriore pp 20 e mi hanno proposto un novatec, qualcuno li conosce?

Sono prodotti da Joytech, se non erro sono uguali ai Transition, ce li ha un mio amico, vanno piuttosto bene (in due anni solo una sostituzione della ruota libera causata da un eccessivo gioco), quello che ha lui è piuttosto pesante, se vedi però sul sito vedrai che c'è una nuova serie dedicata all'enduro con pesi più contenuti.
 

api

Biker novus
1/7/08
11
0
0
CONCESIO (BS)
Visita sito
Sono prodotti da Joytech, se non erro sono uguali ai Transition, ce li ha un mio amico, vanno piuttosto bene (in due anni solo una sostituzione della ruota libera causata da un eccessivo gioco), quello che ha lui è piuttosto pesante, se vedi però sul sito vedrai che c'è una nuova serie dedicata all'enduro con pesi più contenuti.

Grazie!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, ho avuto alcune informazioni sulla nuova Nomad Carbon da fonte attendibile e come peso sembra che sarà il telaio carbon più leggero della categoria, che avrà una "zona sterzo" molto robusta di tipo conico ( 1/1-8 sopra e 1,5 sotto ) e che avrà il perno passante dietro, ma non sò se di serie o sarà una scelta opzionale.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao a tutti, ho avuto alcune informazioni sulla nuova Nomad Carbon da fonte attendibile e come peso sembra che sarà il telaio carbon più leggero della categoria, che avrà una "zona sterzo" molto robusta di tipo conico ( 1/1-8 sopra e 1,5 sotto ) e che avrà il perno passante dietro, ma non sò se di serie o sarà una scelta opzionale.

A meno che non vinca al superenalotto, vale il discorso già fatto x il bltc. Il prezzo in italia probabilmente lo renderà indecente, x quanto bello possa essere ( spero di non smentirmi mai facendomi prendere da un momento di pazzia :O) ..... xò .... tra un po' ... forse ....devo andare in america x lavoro ... ma ormai ho la testa sulle spalle ... credo ... e i soldi mica crescono sugli alberi ....)
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
iiiuuuuuuuuuuu........Oggi dopo mesi di agonia ho ritirato la mia amatissima nomad...
Domani postero delle foto....sempre se siete d'accordo :prost::prost::prost::sbavon::sbavon::sbavon:


Un salutone a tutti buona serata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo