Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Grazie SAmu, il buon Ale che dice??

Il buon Ale dice che non ha mai provato :-)

Intendo dire, ho sempre messo qualche liquido antiforatura in TUTTE le ruote tubeless che ho utilizzato/montato, perchè ritengo sia troppo vantaggioso per non farlo.
QUindi di prove di tenuta di gomme UST senza liquido non ne ho mai fatte.

Posso solo dire che la gomma standard senza liquido sembra stare gonfia senza problemi, quindi me la sentirei di dire che la UST dovrebbe star gonfia anche senza liquido.

Però devo fare delle prove...non mi piace ragionare su ipotesi :-)
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ho bloccato l'immagine al minuto 3.50 e direi che è il telaio in alluminio, almeno dalla saldatura che si vede evidente nell'incrocio tra il tubo orizzontale e il piantone reggisella.
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Secondo me il fatto di andare cosi veloce ovviamente apparte la bravura :smile: è dovuto ad avere a portata di mano una "vegetazione" quindi bosco ben spazioso e tracciati ben puliti :il-saggi: nella mia zona,come penso anche da voi purtroppo ci sono questi (a voi il termine piu appropriato) motociclisti che devastano con i loro mezzi i sentieri mentre noi (con il nostro gruppo) ci facciamo il c...o tutto l'anno per tenerli ben puliti e fare in modo che il passaggio sia sempre sicuro,dovuto ad un ottima ed accurata manutenzione.

Cmq bando alle ciancie....:il-saggi:

La nomad è la nomad....cosa avere di piu dalla vita ???? :sbavon::sbavon:o-o
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Io sto ancora aspettando ansioso la mia tanto amata nomad...ma visto che qui il tempo è veramente brutto e fa altro che piovere,meglio cosi dai,senno se ci vado fuori la insudicio :smile::smile:

Aspettando l'estate o magari che smetta di piovere e che il tereno asciughi un pò....Un saluto a tutti i nomadisti :i-want-t:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Io sto ancora aspettando ansioso la mia tanto amata nomad...ma visto che qui il tempo è veramente brutto e fa altro che piovere,meglio cosi dai,senno se ci vado fuori la insudicio :smile::smile:

Aspettando l'estate o magari che smetta di piovere e che il tereno asciughi un pò....Un saluto a tutti i nomadisti :i-want-t:

potresti conciarla cosi' :

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo