Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao raga sapete mica se esistono protezioni per il telaio e forcelle ?
Anche perchè se dovessi ammaccare disgraziatamente il telaio mi sparo in bocca. :pirletto: :pirletto: :azz-se-m: :zapalott:

Un saluto alessio...

per la forca esistono protezioni dei gambi fatte dalla UFO in plastica molto resistente da collegare con fascette. Io uso invece le protezioni oversize del carro prodotte dalla Race Face.

per il telaio uso una pellicola spessa distribuita da una marca di prodotti da mtb di cui non ricordo il nome (ha una trama simil carbonio) e la trovi nei negozi di mtb. In ogni caso ho massacrato ben benino anche quella!
 

kaio

Biker assatanatus
IO non vado per niente con le bici, nel senso che le non le uso, non sono nemmeno capace, devo ancora togliere le rotelline...
le compro e le metto in salotto per arredare...
la pellicola serve per ripararle dalla polvere e da mia moglie che quando passa il folletto a volte le urta inavvertitamente...:arrabbiat:
così ho anche risparmiato in mobili...:il-saggi:
certo... guardare la TV seduti sul nomad anzichè sul divano non è comodissimo...:loll:


:smile: :smile: :smile:


ecco perchè c'è crisi nel settore dell'arredamento... dannata Santa Cruz! :rosik:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
IO non vado per niente con le bici, nel senso che le non le uso, non sono nemmeno capace, devo ancora togliere le rotelline...
le compro e le metto in salotto per arredare...
la pellicola serve per ripararle dalla polvere e da mia moglie che quando passa il folletto a volte le urta inavvertitamente...:arrabbiat:
così ho anche risparmiato in mobili...:il-saggi:
certo... guardare la TV seduti sul nomad anzichè sul divano non è comodissimo...:loll:

Sì....ma non ha prezzo........:smile::smile::smile:

Ps...non so voi...ma la mia Rocky la tengo in salone..:omertà:..se volete le prove....basta che vedete le mie foto.....:-|
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
per la forca esistono protezioni dei gambi fatte dalla UFO in plastica molto resistente da collegare con fascette. Io uso invece le protezioni oversize del carro prodotte dalla Race Face.

per il telaio uso una pellicola spessa distribuita da una marca di prodotti da mtb di cui non ricordo il nome (ha una trama simil carbonio) e la trovi nei negozi di mtb. In ogni caso ho massacrato ben benino anche quella!


"sborone"....dilla tutta la storia......:arrabbiat:

"il maestro" usa le protezione RaceFace...:il-saggi:...e tu le hai "copiate"........:smile::smile::smile:

o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Taci....
che stò mettendo su casa in questo periodo e ho dovuto scegliere tra i comodini e il cambio X0 sul V10 che sto montando...:omertà:
il mio sarà forse l'unico V10 singlespeed che vedrete in giro:hahaha:...


:smile::smile::smile:

Chiudendo l' OT...;-)..arredare casa.....ahimè....costa.....sia se sei squattrinato e vuoi spendere poco....sia se hai la possibilità....sia se non hai la possibilità e ti indebiti con rate e ratuncole.
Fortunatamente.....ho finito di pagare tutto da tempo....(tranne il mutuo...ma manca poco)...e quindi riesco a dar sfogo alla mia malattia.....la COMPRITE........:smile::smile::smile:

o-o
 

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
scusate l'intrusione nomadi ma vi chiedo una cosa (nn avendone guidata una fin'ora) la nomad è una AM giusto?......fa 160 dietro? dico questo perchè le vedo tutte montate pesantine...totem, 66, dhx

Che uso ne fa il proprietario in media? FR?

perchè a me la bici piace sulla carta ma cerco di capirne il carattere che a vedere dai montaggi e dai video (magari nn conta molto) se ne fa un uso che pensavo ad appannaggio del bullit (rimanendo in casa santa)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bah, io ne faccio un uso a 360° ... dalla 24h di mtb fino ai bike park (dove le cose che vedi nei video in giro sono per me irragiungibili), fino ai giri tranquilli in città. L'uso prevalente - nel mio caso - lo potrei definire AM.Poliedrica penso sia uno degli aggettivi che più si addice a questa bici! Dipende molto da come la vesti ... ma indubbiamente gli allestimenti un pò più pesanti le si addicono di più ;-)
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Confermo da quanto detto da XR400R, diciamo fa un po' tutto, ma come tutti i compromessi non eccelle in nessuno campo.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
IO non vado per niente con le bici, nel senso che le non le uso, non sono nemmeno capace, devo ancora togliere le rotelline...
le compro e le metto in salotto per arredare...
la pellicola serve per ripararle dalla polvere e da mia moglie che quando passa il folletto a volte le urta inavvertitamente...:arrabbiat:
così ho anche risparmiato in mobili...:il-saggi:
certo... guardare la TV seduti sul nomad anzichè sul divano non è comodissimo...:loll:
Ti puo' interessare una molla da 300?... l'ho in vendita sul mercatino!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
scusate l'intrusione nomadi ma vi chiedo una cosa (nn avendone guidata una fin'ora) la nomad è una AM giusto?......fa 160 dietro? dico questo perchè le vedo tutte montate pesantine...totem, 66, dhx

Che uso ne fa il proprietario in media? FR?

perchè a me la bici piace sulla carta ma cerco di capirne il carattere che a vedere dai montaggi e dai video (magari nn conta molto) se ne fa un uso che pensavo ad appannaggio del bullit (rimanendo in casa santa)
io monto una fox van da 160 per un uso pedalato prettamente AM ma all'accorrenza,nelle risalite meccanizzate,in 5 minuti monto una totem coil da 180 per avere un pelino di performance in più ma credo che sia solo psicologico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo