kaio qui si gela e c'è una nebbia infame!!!
Da te come è la storia sole splendido e tempertaure in ascesa?
Soleggiato (per ora...) ma abbastanza freddo 3°
kaio qui si gela e c'è una nebbia infame!!!
Da te come è la storia sole splendido e tempertaure in ascesa?
Soleggiato (per ora...) ma abbastanza freddo 3°
quindi domenica tutti a brekka?!
..Dai Ed non deprimerti, vieni giù da noi che Ti diamo la pillola rosa...
A presto!
Marco
..Dai Ed non deprimerti, vieni giù da noi che Ti diamo la pillola rosa...
A presto!
Marco
Ma non era azzurra ???
Non so che dirvi per ora sono malaticcio andante e piuttosto sul depresso praticamente un omoemmerda!!!!
mi sa che Murder ha lasciato qualche virus della sua influenza nel topic
io ho usato una gomma adesiva trasparente "shelter" spessa 2 mm molto fonzionale, ma costa circa 20 Euri al mt e larga circa 6 cm. io la preferisco a protezioni varie perchè pesa meno e mi piace più esteticamente...Ciao raga sapete mica se esistono protezioni per il telaio e forcelle ?
Anche perchè se dovessi ammaccare disgraziatamente il telaio mi sparo in bocca.
Un saluto alessio...
E dove si possono acquistare su internet ?io ho usato una gomma adesiva trasparente "shelter" spessa 2 mm molto fonzionale, ma costa circa 20 Euri al mt e larga circa 6 cm. io la preferisco a protezioni varie perchè pesa meno e mi piace più esteticamente...
tanti negozi che vendono mtb la tengono, altro non saprei.E dove si possono acquistare su internet ?
Ma sono resistenti anche agli urti ?
E dove si possono acquistare su internet ?
per adesso hanno funzionato benissimo, di sassi ne ho presi tanti: graffi e ammaccature zero! è ovio che se prende una bella srandellata è inevitabile. Ne metti 2 strati nella zona piu a rischio e puoi stare trnquillo!E dove si possono acquistare su internet ?
quoto...20 euro per 2,5 m. larga 10 cmQuoto, la Shelter è una bomba....ottima sotto il telaio, per il resto è troppo grossa, meglio la pellicola trasparente antigraffio della 3M...
basta andar piano e non si rovina nulla...