Nomad-eeee... PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
LADIES AND GENTLEMEN PLEASE PAY ATTENTION: causa arrivo bici da dh, la nomad non sarà più la mia bike unica con cui fare tutto, dai park ai giri epici....ho deciso così di alleggerirla il più possibile per un uso pedalatorio al massimo: vorrei quindi cambiare, oltre a svariate cosine, il mio dhx 5 coil con uno air...così mi chiedevo, chi è che farebbe uno scambio tra il mio dhx coil 09 con un dhx air 5 sempre 09???:-)

ps. moderatori please non cancellate il post, nel mercatino non otterrei risposte, e poi vorrei scambiarlo solo con un ammo che proviene da un altro noamd...thanx
Per non infestare il topic contattatemi in mp.....


Vai di DHX che ha almeno il controllo del bottom-out... il float lo sfondi subito (fidati) ;-)

Che bolle nella pentola DH ??? :rosik:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.457
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Fammi la lista dei pezzi che hai e che non ti convincono.....e dimmi quanti €uri hai a disposizione.....ce penso io.....:-)
o-o
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Garga nun te preoccupe!!il risultato sarà ottimo, ho già in mente tutto....ripeto, potrei smagrire tanto mettendo gli elementi postati prima, ma voglio comunque mantenere tutti i miei bei componenti viola!(che hanno il loro bel peso: vedi manubrio da 300 gr e serie sterzo da 200 e passa...), e non intaccare troppo la robustezza.....
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.457
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Garga nun te preoccupe!!il risultato sarà ottimo, ho già in mente tutto....ripeto, potrei smagrire tanto mettendo gli elementi postati prima, ma voglio comunque mantenere tutti i miei bei componenti viola!(che hanno il loro bel peso: vedi manubrio da 300 gr e serie sterzo da 200 e passa...), e non intaccare troppo la robustezza.....


vabbhè.....te volevo da una mano......:specc:
 

kaio

Biker assatanatus
Intense m3....


02.gif
benfatto ragazzo....

anche se hai tradito IL marchio....:arrabbiat:

benfatto!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
LADIES AND GENTLEMEN PLEASE PAY ATTENTION: causa arrivo bici da dh, la nomad non sarà più la mia bike unica con cui fare tutto, dai park ai giri epici....ho deciso così di alleggerirla il più possibile per un uso pedalatorio al massimo: vorrei quindi cambiare, oltre a svariate cosine, il mio dhx 5 coil con uno air...così mi chiedevo, chi è che farebbe uno scambio tra il mio dhx coil 09 con un dhx air 5 sempre 09???:-)

ps. moderatori please non cancellate il post, nel mercatino non otterrei risposte, e poi vorrei scambiarlo solo con un ammo che proviene da un altro noamd...thanx
Per non infestare il topic contattatemi in mp.....
Riappo che magari qualcuno a quest'ora lo vede!
 

warranty

Biker serius
11/7/04
260
-1
0
Imperia
Visita sito
Finalmente sono riuscito a fare un un pò di foto alla mia new entry...

ss853048800.jpg


ss853043800.jpg
ss853047800.jpg


ss853050800.jpg


ss853044800.jpg


...devo fare ancora qualche piccola modifica, ma ne sono molto soddisfatto!

Domenica provata sulle speciali 1 (Cani) e 2 (S.Rocco) del SuperEnduro di S.Bartolomeo al Mare... (per chi le conosce...)

SPETTACOLO!! :sbavon::sbavon:

edit: pesata oggi, 13,920 kg!
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Ne ho uno in prova per il week....comunque dicono cambi in meglio col coil.....

Dipende, meglio per fare cosa?
io andrò contro corrente e ti dico che a parer mio non va meglio in assoluto con la molla,
ma con la molla va meglio per un utilizzo più gravity.
Per un uso più pedalato per me va meglio con l'AIR.
Con la molla l'ho trovato più faticso da pedalare, più lenta nei rilanci,
però in discesa si mangia quasi tutto e perdona molto.
Con l'air lo trovo più stabile in pedalata, però in discesa diventa anche più nervosa... Ma anche questo fa parte del gioco, non vorrai che faccia tutto lei?;-)
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Condivido la tua idea, anche se non l'ho ancora provato! Il motivo per cui passo all'air è sia per alleggerire (ho preso un dh, il nodad non lo userò più nei bike park...) sia per ottenere il massimo in salita...in discesa giustamente tocca a me!
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Finalmente sono riuscito a fare un un pò di foto alla mia new entry...
...devo fare ancora qualche piccola modifica, ma ne sono molto soddisfatto!

Domenica provata sulle speciali 1 (Cani) e 2 (S.Rocco) del SuperEnduro di S.Bartolomeo al Mare... (per chi le conosce...)

SPETTACOLO!! :sbavon::sbavon:

Bellissima veramente,
l'unica cosa che cambierei sono le gomme..
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Magia!!Scherzo, si può eccome...basta un'attentissima ricerca dei componenti giusti per l'uso giusto!il tuo peso è buono comunque, togli per ipotesi il ks e metti gomme da 800 gr e stai sui 14,5 giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo