Nomad-eeee... PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
50
Guidonia (Roma)
Visita sito
Non è che magari hai un disco roundagon o di quelli che tempo fa avevano proprio problemi di irregolarità in frenata?
Proprio questi giorni sto rodando sulla mia zingara un set di Avid Elixir R per sostituire i miei vecchi fidati (ma ormai distrutti) Formula Oro K18, mi sto già pentendo dell'acquisto...
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Non è che magari hai un disco roundagon o di quelli che tempo fa avevano proprio problemi di irregolarità in frenata?
Proprio questi giorni sto rodando sulla mia zingara un set di Avid Elixir R per sostituire i miei vecchi fidati (ma ormai distrutti) Formula Oro K18, mi sto già pentendo dell'acquisto...

Ho gli Avid G2... qualcuno sa se i dischi G3 sono compatibili con i CODE?Il sito SRAM dice di no... mah:nunsacci:
 

Andre79

Biker popularis
12/3/08
47
0
0
Varese
Visita sito
taglia M, ce l'ho oramai da 6 mesi e ne sono super soddisfatto,
in discesa veramente una bomba,il prossimo upgrade sarà X0,guarnitura e manubrio però li preferisco neri.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
LADIES AND GENTLEMEN PLEASE PAY ATTENTION: causa arrivo bici da dh, la nomad non sarà più la mia bike unica con cui fare tutto, dai park ai giri epici....ho deciso così di alleggerirla il più possibile per un uso pedalatorio al massimo: vorrei quindi cambiare, oltre a svariate cosine, il mio dhx 5 coil con uno air...così mi chiedevo, chi è che farebbe uno scambio tra il mio dhx coil 09 con un dhx air 5 sempre 09???:-)

ps. moderatori please non cancellate il post, nel mercatino non otterrei risposte, e poi vorrei scambiarlo solo con un ammo che proviene da un altro noamd...thanx
Per non infestare il topic contattatemi in mp.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo