Siete tutti fuori strada.....in questo post, come si inizia a parlare di pesi, si parte per la tangente.....non mi interessa sapere se 150 gr facciano o no la differenza(e sicuro non la fanno),mi interessa sapere se qualcuno ha provato la singola sul nomad....l'unico che mi ha dato un consiglio sensato è kaio, cioè provare!!E così farò...
personalmente, ogni prova è lecita, ma se andiamo a riportare i tuoi 3 interventi precedenti sei tu che non hai saputo spiegarti a dovere.
Aggiungo e convengo che tu conosci i luoghi in cui sperimentare tale set up; tuo è il portafoglio
Personalmente, a naso, vedrei bene la cosa per coloro i quali fanno le enduro (alla francese) o in alcune competizioni di supenduro italiane dove la salita è quantomeno dolce (max 10-12%) e mai troppo lunga
Sulle alpi occidentali e sugli appennini liguri sarebbe follia non avere il 22, con tutti i suoi "svantaggi" e dunque, il mio, come di altri, è condizionato da giri AM anche limitati, ma con pendenze tali per cui non avere il 22 pregiudicherebbe notevolmente la seconda parte della giornata: la discesa
Facci sapere come ti sei trovato e buon divertimento