Gli ho mandato un mp e gli ho scritto dalla email dell'ufficio, ma nessuna risposta finora.
Purtroppo non c'è un numero di telefono , a parte un numero via skype, che non ho, per contattarlo.
Li ho già contattati in passato x informazioni, senza xò che si concretizzasse nulla: magari si sono scocciati, anche se non lo credo; magari è solo superlavoro
Il mio problema è che le vacanze sono vicine, quindi, se non mi sbrigo, rischio di rivederla a settembre.
Da quello che sento quelli di Protone sono molto bravi e mi piacerebbe mandarla da loro, ma, nel dubbio, non avendo la certezza che facciano questo tipo di intervento, domani mattina la mia forcella parte x il sivende che la manderà, appena sbrigata la burocrazia, che non è poca, alla factory marzocchi. Spero solo che sostituiscano le boccole di scorrimento con quelle nuove, x non essere costretta allo stesso intervento tra altri 6 mesi
l mia è di nuovo in marzocchi,questa volta è il tst rotto,e siccome forse non l'hanno ancora aggiustata domani gli telefono e chiedo se è possibile trasformarla in coil ti come le nuove 2010.
Il mio dubbio è se poi riuscirò a procurarmi i ricambi visto che girano voci che marzocchi è destinata a scomparire (ribadisco:voci)
Per quanto riguarda Protone il mio si vende dice che c'è il kit per la 55 ma è a camera unica e si perde l'abassamento.Ieri ero a girare a Morzine/Les Gets e un'amico con una 888 protonizzata air ha avuto gli stessi problemi di "TOC" e a tratti zero affondamento alla prima uscita dopo l'intervento.Ma questo su ottottotto e non cinquantacinque!!