Nomad-eeee... PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ogni volta che scrivi queste cose mi sale la scimmia...

ma poi mi auto-convinco che il mio é solo un problema di gamba... ;-)

Domenica voglio rifare col blt2 il giro che ho fatto domenica scorsa col nomad, x fare un confronto a distanza.

Si ripropone la solita situazione : vuoi uscire, guardi le due bici e non sai quale scegliere; carattere diverso, due grandi bici. Una amplissima zona di sovrapposizione, una un po' più spinta verso l'estremo pedalabile, l'altra verso l'estremo discesistico. Con estremo discesistico non intendo la capacità di scendere bene, molto bene - quella è comune ad entrambe - ma proprio la prestazione simile ad una dh race che appartiene di più alla nomad
 

andrea giorgioni

Biker novus
8/2/09
1
0
0
Furlè
Visita sito
si, il verso è giusto. il tassello centrale è a rampa, si nota poco (e nulla) in foto
Grazie per i complimenti e chi ha :bleah:per il manubrio bianco: diciamo che non posso biasimarvi, ma lo ho messo per 2 motivi:
- il disegno tribale (si nota poco) è bello
- ho dato un tocco di italianità al mezzo:smile::smile:

boh, vediamo. L'easton 70 è ancora lì. in ottimo stato: ci vuol, poco a rimetterlo:i-want-t:
complimenti molto bella!!!......così mi fai venire ancora più ansia, oggi sono 50 gg che ho ordinato il telaio .... :il-saggi: e il mio neg. non mi sa dire nulla sui tempi.......sono disperato:cry:
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ho immortalato la mia nomad, cercando di farla rendere il meglio possibile...:celopiùg:
se la vede la santa cruz mi chiede di fare una pagina pubblictaria mia sa...:smile:


che ne dite?

nomad-ninja-sped.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: kaio

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ciao a tutti!
un mio amico vorrebbe cambiare la sua coiler e deve decidere tra nomad e bullit (entrambi li vuole con la totem!).
noi pedaliamo con calma in salita per poi mollare i freni in discesa....
cosa consigliate?
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
grazie a tutti... diciamo che sono stato fortunato a scattare una bella foto...e poi photoshop mi aiuta sempre.

(il campo era verdissimo in origine)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo