Non mi torna. Le viti che tengono la corona da 22 NON DEVONO spergere così.
Ho controllato sulle mie bici. Le viti sporgono meno di 1 mm. Sicuro chenon siano in alluminio, magari più ingombranti di quelle in acciaio?
Quoto, e poi a giudicare dalle foto, nelle bussole della corona media si vedono i filetti scoperti...non è che è per caso hai scambiatole viti delle corone media e grande con quelle del padellino?
Edit: sulla mia XT, dal lato "giusto" sulla 22 ci sono le svasature per alloggiare le viti, mentre dall'altro lato non ci sono.
ragazzi, credo che questo ammo non ce l'abbia nessuno...neanche Steve Peat!
crepate di invidia!
domanda(per molti banale): se metto un tendicatena, la catena deve essere...allungata? se si, di quante maglie?
catena nuova a cui avevo tolto alcune maglie, x9 gabbia media, race face evoleve dh, 32-22dipende, se è una catena nuova (con ancora tutte le maglie), con che gabbia cambio, con quale guarnitura e pacco pignoni...
monta il tendicatena, smonta l'ammo (quello di cartone ) porta il carro alla max escursione ed applica la solita regoletta Shimano: corona grande>pignone grande + 2 maglie
in questo modo eviti che si spezzi la catena o il cambio in caso di incroci strani (che sicuramente non userai mai...) ad ammo compresso
monta il tendicatena, smonta l'ammo (quello di cartone ) porta il carro alla max escursione ed applica la solita regoletta Shimano: corona grande>pignone grande + 2 maglie
ovviamenteovviamente facendola passare anche per la rotellina del tendi no?
per quanto riguarda lo smontare l'ammo non sono d'accordo... la massima escursione non è quella che rilevi smontando l'ammo... avresti una catena più lunga del necessario! l'ideale sarebbe avere un ammo ad aria e sgonfiarlo completamente e poi fare la lunghezza della catena con l'ammo a pacco... senza ammo avresti il carro in posizioni che non raggiungerà mai in quanto la corsa dell'ammo è limitata e ben delimitata...
se l'ammo è a molla si poterebbe pensare di smontare la molla per provvedere a fare la regolazione... ma non l'ho mai fatto...
domanda(per molti banale): se metto un tendicatena, la catena deve essere...allungata? se si, di quante maglie?
in verità, ho approfittato del topic e delle tue domande per un altro fineSe metti un tendicatena mi dici che marca e che modello visto che il mio dmr+guarnitura shimano SLX non riesco a montarli? Grazie milleo-o
smontando l'ammo riesci a portare tranquillamente il carro in posizione di "ammo compresso"... molto oltre non va
tendicatena montato in 15 minSe metti un tendicatena mi dici che marca e che modello visto che il mio dmr+guarnitura shimano SLX non riesco a montarli? Grazie milleo-o
Ma quello è il manubrio sincros da 790?
Ma che spettacoloooooooo!!Peso??
Bel colore,complimenti!!